Untitled
di divinakanza

21/07/12, ore 20:11

scusa, ma mi sono appena iscritta e non riesco a leggere questo brano... forse è solo che non sono capace ... cmq mi interessava leggerlo ...

10/12/11, ore 22:57

Si si si si ! *-*
Allora, premetto una cosa: non ho mai scritto una recensione, dato che sono nuova :'D però ci provo!
Mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi ed essendo una fan sfegatata di Myles e co. devo dire che la storia mi è piaciuta molto! *-* E poi...boh D: xD
Se ci sarà un continuo, lo aspetto con impazienza! :D

06/12/11, ore 01:54

Adoro il modo in cui scrivi,è piacevole e originale!! Essendo anche io ormai persa di Myles, non posso che adorare questa storia..xD Aspetto il continuo *_* ;)

01/12/11, ore 16:10

Kanza come promesso ho riletto tutto, la storia mi piace e parecchio, tu scrivi bene, in maniera scorrevole, precisa, insomma da perfetta scrittrice ^^voglio scrivere come te.

Oltre qualche canzone degli AB e la discografia che mi sto ascoltando pian piano, su di loro non so assolutamente nulla, tanto meno che carattere possano avere i vari componenti della band, quindi come ti ho già detto la sto leggendo come fosse una semplice originale, het… altrimenti non potrei darti nessun tipo di giudizio.

Come ho detto mi piace, scorrevole, scritta bene, con la giusta dose di humor e introspezione del protagonista, accurata nei dettagli, di luoghi e posti e si sono del parere che si possa tranquillamente passare sopra al fatto che Spirit Lake sia un tantino più grande di tre case ed un bar ^^

Deduco che la Mary Sue, o quella che si trasformerà in Mary Sue in questa storia, sia l’ultima ragazza comparsa, ovvero Cora, ma insomma io sono del parere che se gestite bene anche le Mary Sue abbiano un loro perché ^^
Come hai scritto non deve avere il quoziente intelligente di un’ameba o di una Braz, ma se la fai veramente intelligente e spiritosa, insomma potrebbe essere odiata da un po’ di persone ma per il resto sarebbe un personaggio ben caratterizzato.

L’ex di Myles invece mi è antipatica, insomma, non ho ben capito il motivo per il quale di palo in frasca ha mollato il marito, chiedendo il divorzio, insomma i problemi si risolvono affrontandoli, lei non gli ha dato nemmeno il tempo di farlo, se ne è andata così.
Poi da come l’hai descritta ha un carattere molto forte, a volte anche del suo stesso marito, insomma una donna difficile da gestire.

Carissima io ti faccio tutti i miei complimenti, ho messo la storia fra le preferite e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, per leggere come evolverà.
Bravissima, un bacione:

-Yuko-

28/11/11, ore 18:38

no no no devi per forza continuarla, non puoi lasciarmi così! sono curiosissima di sapere come va avanti!
by the way, questo capitolo spacca e mi piace come scrivi :) ripeto, continuala appena puoi che sono curiosa :)
maggiefuckoff