Some things change, some stay the same
di Lizzie_Siddal

18/07/14, ore 16:33

dehwkfSB Uao. è davvero bella! Poi, non se sono l'unica, ma io stra amo Lucas *^* Baci!

30/08/11, ore 14:07

awwww *-* me gusta,  anche se mi dispiace per hanna, c'è una sfumatura di amarezza...
hanna e lucas mi sono sempre piaciuti, un peccato che non l'abbiano fatto accadere, probabilmente hanno immaginato che le fan di hanna avrebbero preferito il figo misterioso :S a me non sarebbe affatto dispiaciuto e mi piace come hai fatto diventare lucas, e anche la frase su hanna che è rimasta sempre uguale è molto d'effetto!
Tanti complimenti!!!
Un bacio, Jane

29/08/11, ore 11:25

Allora non sono l'unica che desidera vedere Hanna e Lucas insieme!! *.*
Bellissima questa idea di un Hanna adulta che incontra il suo amico del liceo.
Un Lucas che negli anni è molto cambiato, Hanna che forse cerca di trovare una speranza con quest'ultimo.
Ma gli anni sono passati e l'uomo che si trova davanti a famiglia e lei invece si ritiene la solita Hanna, non la grassona, ma Hanna la bugiarda.
Complimenti!! Certo io spero che nella serie si mettano insieme, ma è stata comunque una shot molto bella da leggere.
Alla prossima. <3

28/08/11, ore 17:42

ok questa shot mi ha colpito molto...
non credo sia facile rendere il personaggio di hanna (io per ora almeno non ci ho mai provato) però devo ammettere che sei stata molto brava...mi è piaciuto un sacco il salto nel futuro e l'ipotetico matrimonio di lucas...quel ragazzo è così pucciosetto anche se preferisco rimanga appunto con danielle LOL
in ogni modo ho amato tutto....molto bellina questa os e anche il prompt è molto interessante
kiss
glo

24/08/11, ore 15:08

Wow!
E' la prima volta che leggo una Lucas/Hanna così coinvolgente. La tua storia mi ha fatto sognare ed infine ricadere in quello stato amaro che è la delusione che prova Hanna.
La trovo ben scritta e anche se breve, è chiara.
Hanna è così IC che gli sceneggiatori dovrebbero sentirsi quasi "plagiati" :)
Cmq, bellissima storia!
Complimenti e alla prossima

19/08/11, ore 11:39

Una Lucas/Hanna *_*
Credevo di essere la sola ad amarli come coppia, vista la piega noiosa che ha preso la Caleb/Hanna!
Preferenze mie a parte, trovo molto riuscita questa future!fic sia dal punto di vista dell'IC (lei è sempre la Hanna che abbiamo imparato a conoscere nel serial, sebbene sia in un contesto totalmente lontano da quello canonico) che dal punto di vista della trama: apprezzando particolarmente le storie brevi, non posso che complimentarmi con te per essere riuscita a condensare in una flash tutti i sentimenti inespressi dei due (che probabilmente continuo a vedere solo io, ma vabbeh u.u) e tutto il non detto che si porta dietro la loro storia.
La battuta finale, il ritorno alle piccole grandi bugie che contraddistinguono le Liars, Hanna in primis, chiude perfettamente la storia con un qualcosa di agrodolce che spinge a rileggere ancora il tutto.
Davvero bella, brava :)