Ordinary Sweet #01 [ Gold Hair Down ]

Questa è stupendaaa <3
La amo ancora nonostante l'avessi letta mooooolto tempo prima <3
AHAHAHAHAH!!

11/09/11, ore 22:30

E' una recensione, ma vale per tutte e tre le drabble.
Mi garbano le Zoro/Sanji e quindi queste tre drabble mi sono ovviamente piaciute. =)
La prima drabble, anzi il suo finale, mi hanno lasciato un po' così perchè anche io credevo si trattasse di qualcosa a rating rosso (o al massimo arancione)
Vedi un po' quanto può esser perversa una mente! xD
Le altre due, invece, sono state piuttosto tenere, nonostante le ZoSan mi ispirino tutto tranne tenerezza! ù_ù Però sono state carine, su, questo lo devo ammettere!
Non credo d'aver altro da aggiungere, di errori non ne ho trovati, di pecche neppure, quindi posso anche chiuderla qui! ^^
Ti faccio ancora i complimenti.
Paz y amor
SH

23/08/11, ore 13:45

Ma no! E io che già stavo pensando chissà cosa! Mi hai ingannata, non è giusto u_u
Speravo in una scena hot e invece è soltanto un insettaccio ò_ò
Però era divertente, ammettiamolo xD

19/08/11, ore 12:24

Come sempre, eccomi qua a recensire le tue drabble, sempre stupende e fantastiche anche loro. ;)
Noto che il modo in cui scrivi è deciso e delicato, descrvi bene le situazioni e i personaggi e oltre a piacermi il pairing sono molto lieta di leggerti anche per questo motivo.
E' molto buffa la scena specificata qui non c'è che dire, sembrano due monelli a scherzare su una cosa del genere!
Aspetto la prossima drabble e non preoccuparti se questa storia non è a rating rosso, sono sicura che arriverà molto presto una tua drabble così, vero? =3
Complimentissimi, a presto!<3
Robin_chan07

19/08/11, ore 12:15

*riderotolamuore* No ma tutto ciò è meraviglioso. XD
Il connubio Sanji+insetti+Zoro è un tema che dovrebbe essere ben più presente nel panorama delle fanfic, perché è una cosa che oggettivamente fa morir dal ridere. XD
Al solito, mi è piaciuta moltissimo. ^^ Anche tutta l'atmosfera "preparatoria" alla grande sparata è bellissima e ambigua al punto giusto - e forse me la sarei goduta di più se non fossi scema il tipo che prima della fic si va a leggere le note. XD
No, ma a parte questo, è molto bellina e ben riuscita. Non vedo l'ora di leggere anche le altre! ^^
Baciotti,
Mapi ♥