Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

25/08/11, ore 15:33

Quel figlio di una buona donna di Michael.E' tutta colpa sua...è colpa sua se Kristen ha perso una delle due bambine.Grrrrrrrrrrrrrr mi verrebbe da spaccargli la faccia peggio di qnt abbia già fatto Rob

24/08/11, ore 14:02

No
Ma come povere bimbe, povera Kris e povero Rob.
Perché doveva morire una della bimbe?
Ti prego fa che questo si solo un sogno.

23/08/11, ore 20:53

hey ciao ti dico solo una cosa fantastico!!!!! bravaa un bacione <3

20/08/11, ore 12:14

:'( lo sai ke sto piangendo vero??? vero??? non puoi avermi fatto una cosa del genere

19/08/11, ore 22:21

Ciauuuuuu Stefyyyy :D
Questo capitolo è meraviglioso. Mi è scesa una lacrima anche a me :'( Comunque penso che questo capitolo ( anche se triste ) renderà la storia ancora più bella !
Coomunque passando al fatto della pubblicazione del capitolo...due settimane?!? Non so se ce la farò però se mi dici che sarà un capitolo bello, appassionante e lungo posso anche riuscire ad aspettare :P
Ancora buone vacanze :) :D
Un bacione :*
Ally

19/08/11, ore 20:30

Ma Nooo!!!
Non puoi fare questo e il bello che l'anticipazione diceva che non succedeva niente alle piccoline ehhh.
Non Puoi fare questo! Nooo
L'unica cosa che mi è piaciuta tanto era la parte quando robert picchiava Michael
:D
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 08:31 pm)

19/08/11, ore 14:38

OKKKK di che morte vuoi morire???? calcola che dreve essere comunque molto lenta e dolorosa! è troppo triste non è giusto che non debbano avere un pò di pace e tranquillità e una delle cose più brutte! sinceramente non riesco a capire perchè hai fatto morire una bimba ='(.. e poi ci lasci pure con il fiato sospeso ma sei proprio cattivaaaa!!!!

19/08/11, ore 13:56

sono sempre' francypattinson ma ho cambiato nome cmq nooooo cosi non va x niente bene sto piangendo come una pazza perche?non doveva succederle questooooo Kristen non sello merita x nienteeeeeeeeeee rivogliamo l,altra bambinaaa ridaccela e sbatti quel bastardo skifoso stronzooooooooo bastardooo di Michel in galeraaaaaaaa ma come puo' dire che Kristen sarebbe stata piu' felice con lui?????no ti giurooo io l,avrei ucciso anientato non mi sarei linitata a picchiarlo come ha fatto il nostro povero Robert sei stata davvero brava come hai trovato la forza di far morire una creautora che stava x nascere?poi x mano di quel maledetto di Michel e' quello che mi fa piu' male non riesco proprio ad accettarlo che quel lurido abbia solo sfiorato Kristen se davvero la amasse non gliavrebbe mai fatto del male a lei e alla povera bambina sei davvero brava scrovo talmente bene che mi sembra tutto cosi' reale che piango mentre scrivo e non riesco a fermare le lacrime poivera Kristen chissa' come si sente distrutta annientata dentro ha perso la sua bambina x quel maledetto dai Kris Rob ti sara' sempre' vicino e non so cosa altro aggiungere il dolore e' troppo forte sembra che e' morto qualcosa piccolo dentro di me:(

19/08/11, ore 12:05

nooooooooo :'( perchè??? maledetto micheal ! quel gran figlio di ... arghhh -_- ... povera piccola T______T non posso crederci