All'aeroporto
di LaU_U

21/08/11, ore 12:54

Una storia veramente divertente, anche se non ho capito la cosa del secondo capitolo XD me la spieghi?? XD
Cioè, tu l'avevi scritta su Twitter??

Bacione Sara

21/08/11, ore 12:49

Ho letto velocemente anche la versione di Twitter, ma questo capitolo, è scritto decisamente meglio! :P

Bellissima la scena finale. Dopo averne combinate un miliardo di cose, c'è un guasto al motore. Beh se la storia è un'esperienza vissuta.. mi dispiace! Ma magari a scrivere, hai ricordato le scene che hai vissuto e ci hai fatto due risate su! :)

Complimenti, mi è piaciuta molto. è anche molto divertente.

Bacioni, Madeitpossible!

20/08/11, ore 16:55

Ahaha praticamente questa era la scaletta del racconto che ti eri abbozzata in areoporto? Grandissima trovata! ;)

20/08/11, ore 16:54

Oddio, se questa è la tua storia, devi aver davvero passato un'esperienza tragica in quell'areoporto! ahah poveraaa!! Mi dispiace.. ma guarda il lato positivo: ti ha fatto scrivere una storia bellissima!! Divertente e anche imbarazzante per Rick, poco ma sicuro!! Povero!! ;)) Gran bel colpo padre! ahha immagino Alexis sempre così precisa a star dietro a un padre così caotico e... dai, è divertente però! ahahah!! ;)
Molto bella davvero, corro al prossimo!
Ho visto adesso l'aggiornamento e non ho potuto non leggerla da capo! Non so come ma l'avevo persa!! ;)

19/08/11, ore 17:00

ahaha
sei troppo forte!!!
e dire che questa fic l'ho "vista nascere"
oltre a R., cutuletta e non mi ricordo chi c'ero anche io a seguire i tuoi twitt !!!!
infatti la prima metà la conoscevo ma leggerla così mi ha fatto di nuovo ridere!!!

mitica la senconda parte e la vecchietta sempre in mezzo!!!

un bacio!
*me curiosa di rileggere "l'originale"*

:>

19/08/11, ore 14:19

Leggera, divertente e imbarazzante per il povero Castle, ma è quello che ci vuole al momento. Pare ke tutti siamo un pò giù in questo periodo, perciò grazie di averla pubblicata.
La vecchina è la Tigger? Ma ce l'ha sempre tra i piedi? è una spina nel fianco povero Rick...
e Alexis, quanta pazienza!!!

Buona giornata
R

19/08/11, ore 12:31

Ah!!!! Bellissima! Ho sorriso divertita dall'inizio alla fine: dal balzo bisontico alla pancia di Castle che sbatte sulla balaustra; dal cerchione che vaga solitario nel piazzale alla Sign. Tiggle che fa la acida con Rick. L'intento é riuscito in pieno, mi avevi tirato sul il morale prima e mi hai divertito ora. ti sei fatta perdonare la figura di biiiip che mi hai fatto fare ieri, ( Almeno avrai il tuo Kaviz nella prossima stagione) . La scena che preferisco: lui che si avviluppa sulle scale mobili: l'unico momento credo in cui utilizzi un semi attrezzo ginnico. ;)

Un bacione,
Grazie della storia,