The reality I Want
di Bommie

21/06/15, ore 13:37

E anche oggi mi ritrovi qui a leggere una tua storia e a recensirla. Il video che hai messo nel corner mi ha fatto aprire le labbra in un sorriso. Ma quanto sono dolci e belli insieme? Devo ammettere che ogni tanto me lo chiedo anche io quale sia la realtà: si amano davvero o è solo fanservice? Personalmente li amerei lo stesso e continuerei a seguirli qualunque sia la realtà. Penso che un conto è la musica e la loro vita come idols un conto è la loro vita privata, in cui secondo me hanno tutto il diritto di fare le loro scelte e vivere come meglio credono. Secondo me è il fanservice viene spesso usato per i fans, che delirano quando si sfiorano o fanno dichiarazioni ambigue. Occulta anche molto la realtà che mi sà che non si verrà mai a sapere. Però forse è meglio così, così noi fans possiamo continuare a fantasticare e a scrivere migliaia di fanfiction su di loro. Che tenero che è Jonghyun che è pronto a lasciare la musica è la celebrità per amore di Kibum. I due video finali mi hanno definitivamente stesa. Grazie per averli inseriti nelle note!
Nitta

29/12/12, ore 19:22

Corta ma di grande effetto, mamma mia *.* Tranquilli ragazzi che noi fan lo sappiamo che vi amate sul serio e non puo che farci piacere perche siete veramente adorabili insieme @_@ Cmq è vero, i videi di youtube che posti distraggono, poi finisce che pure io comincio a vedermi i video correlati e ci passo le ore XD

30/12/11, ore 16:42

che bellisiniiiiiiiiiiiiii.. ahahahhahaha.. bè è già tanto trovato immagini video su loro due che si scambiano effusioni anche seeeee sembra che sia piu Jhon '' attratto'' Key si fa solo sbaciucchiare.. ahahahahahahahhaha

21/08/11, ore 14:46

OMO, io la amo questa fic, anche se è cortisssima. Ma è troppo Kawaiiiiiiii. <3 Comunque come sempre sei veramente brava

20/08/11, ore 18:47

Allora... Prima di tutto non puoi mettere un video del genere prima della storia... Perchè mi sono guardata tutti i video correlati (quanto è bello quello della camminata di Minho?!? :O) e ho letto la tua storia tipo 10 minuti dopo aver aperto la pagina xD
Come seconda cosa... Non lo so, dire che mi piace non è abbastanza! Non so neanche io perchè, ma nonostante la JongKey non sia il mio pairing preferito, e nonostante la storia non sia lunghissima, questa ff mi ha dato delle emozioni fortissime. Può essere il fatto che invece io molte volte mi sono chiesta se il loro fosse solo fan service o se davvero c'è qualcosa di più profondo tra loro... Questa storia ha un tema molto importante, che riflette la realtà del giorno d'oggi in quanto ancora in molti paesi (tra cui l'Italia stessa) l'omossessualità è vista come una malattia, come un qualcosa di anormale... Io al contrario la trovo una cosa normalissima... Io ho sempre creduto che l'amore è cieco, non ha età, e soprattutto non ha sesso! Chi siamo noi per giudicare se una cosa è giusta o sbagliata? Odio sentire affermazioni della serie "Dio ha creato l'uomo e la donna perchè procreassero" o roba del genere... Se davvero il suo intento era quello allora perchè nel mondo ci sono un sacco di uomini e donne sterili?
Bah come sempre mi perdo nei miei discorsi e mi dimentico quello che dovevo scrivere xD
Comunque per rispondere alla domanda di Jonghyun:

"Come reagirebbero se venissero a sapere che ci amiamo veramente?che se fosse possibile lo sposerei davvero tra dieci anni?
Ci amerebbero lo stesso anche se ho fatto l’amore con lui le notti precedenti,sto per farlo ora e lo farò anche in quelle future?continueranno ad essere nostre fans e amare la nostra musica?
Oppure gradiscono solo il fan service ma dovremmo mantenere la realtà nascosta per sempre?
Non potremo mai gridare al mondo quanto ci amiamo davvero?"

Per quanto riguarda me, non smetterei di amarli... Li amerei allo stesso modo... Che sarei felice se davvero la loro storia fosse vera è ovvio, ma alla fine io li seguo e li supporto per quello che sono...
Avrei tante altre cose da scrivere ma sono tutte confuse quindi è meglio se la finisco qui, altrimenti il commento avrà ancor meno senso di quello che ha già xD

Per concludere, se non l'avessi capito, questa è una delle tue storie che preferisco... Spero che posterai presto perchè, credo sia palese ormai, non riesco più a vivere senza le tue fanfiction xD E sinceramente non so se sia un bene o un male u.u
Alla prossima <3

P.s. Spero che sia almeno un poco comprensibile il mio commento xD

20/08/11, ore 17:59

Questa drabble/shortfic è troppo carina ;_;
Mi è piaciuto molto come hai descritto il modo in cui Jjong e Key sono distesi sul letto, come il più grande si ritrova a pensare a cosa potrebbero dire le fan se li vedessero a quel modo (sì insomma, tutte le parole che hai usato per descrivere il momento erano adatte ed esprimevano perfettamente i sentimenti del dinosauro. Anche le sue paure si capivano!).
Come al solito, sei bravissima nel mettere determinate scene <3 questa era molto casta e molto accennata, è flufflosa al punto giusto.

P.S: la roba presa da tutubo vince su tutto <3 XD

20/08/11, ore 14:00

"E se dicessi che non mi importa?sì se dicessi che lascerei tutto..fama e gloria per stare con lui?

Perché non potrei fare a meno della sua voce acuta che chiama il mio nome,delle sue labbra rosee che mi sorridono,dei suoi occhi felini che mi fissano e di quelle fossette impertinenti"

Oddio che bello il finale!!! *___________*
purtroppo a me il fanservice uccide!!! D: Non tanto quello J-pop o J-Rock... Quello si vede che è fionzione ma che comunque vi è affetto tra i membri......ma con i fanservice dei gruppi kpop...seriamente io non riesco a capire dove finisce la finzione e inizia la realtà....perchè loro questo lo fanno anche quando pensano di non essere visti!!! *la mia è una cosa generale LOL*

Unnie!!! Sei brava!!! non smetterò mai di dirtelo! <3

19/08/11, ore 22:36

Bhe io sarei felice per loro, veramente!! A me basta sapere che stanno bene, che sono felici e che si amano *___*
Io li seguirei lo stesso, anche perchè non c'è nulla di male ad amarsi, anzi è una cosa stupenda!! U.U
Bella questa riflessione (??) ^^
Ciaooo!!

19/08/11, ore 21:39

unnie!! mi hai ucciso .____.
onestamente???non me ne fregherebbe una beata fava u_u se fosse seriamente vero non vedo problemi...
sai che bello se tutto quello su cui ho fantasticato fosse vero in realtà 8D
cioè e poi basta che siano felici chissene con chi stanno u_u
grazie cara ^^ bella bella anche se cortisshimisshima <3

19/08/11, ore 21:20

Reale o no. Fanservice o no. Una cosa è certa: si vogliono bene, e lo si vede.
Purtroppo sti 2 hanno la pecca che esternano bene quando una cosa è fatta perchè deve essere fatta, o perchè è di spontanea volontà e parte da loro. *fix Key*
Con chi decideranno di stare saranno fatti loro. Io da fan spero solo che siano sempre felici ♥.
Detto ciò, non significa che smetterò di fangirleggiare su di loro. TROLOLOL
Anche se in fondo... ce lo vogliono anche loro a farci esaltare xD
Baci~

19/08/11, ore 21:19

Jonghyun, don't worry, vi continueremo ad amare lo stesso **

Bellissima fic davvero, bravissima neanche a dirlo :3

19/08/11, ore 16:45

Io sarei felice se fossero davvero una coppia.
Continuerei a seguirli e a supportarli, perchè un rapporto sentimentale non fa cambiare le cose,
non fa cambiare la musica.
Ma non tutti la pensano come me, soprattutto le fan coreane.
Btw hai avuto un'ottima idea, è particolare e mi è piaciuta,
ti fa riflettere, almeno a me lo ha fatto.
Alla prossima ;DD

19/08/11, ore 15:52

a me sinceramente non importerebbe nulla se,un giorno, loro due si dichiarassero e uscirebbero allo scopreto *sogna ad occhi aperti* cioé,voglio dire, sono così carini insieme e poi per me saranno sempre Key e Jonghyun, le stesse persone che ho adorato fin dall'inizio e continuerei comunque ad ascoltarli e ad amare la loro musica.

Ammetto che un po' ci rimarrei male,ma non più di tanto. Alla fine se stessero insieme o se non stessero insieme non avrei comunque nessuna possibilità di stare con uno di loro...

Con una ragazza,un ragazzo o senza l'importante è vederli felici (anche se preferisco vederli insieme ma questo è un mio parere personale xD)
comunque la tua storia mi ha fatto riflettere e,credo che, molte ragazze se li vedessero davvero insieme ci rimarrebbero male..

credo di aver detto tutto... ehm... ciao alla prossima xD

19/08/11, ore 14:58

Lo voglio...vi prego dite a jjong di uscire allo scoperto!!!!Se è vero amore le fans capirebbero...io capirei...li amo troppo e vorrei vederli felici,insieme,da single con una ragazza,per me non fa differenza basta che ci siano che continuino a far musica.Questo discorso vale per tutti i pairing che mi piacciono...spesso è solo fanservice fine a se stesso ma in moltissimi altri casi se si guarda attentamente ci sono sguardi gesti che non potrebbero mai essere finti.Voglio l'amore libero...
Le tue riflessioni mi sembrano giuste comunque è per questo che ti ho consigliato di pubblicarla e se non verrà capita AMEN...le persone che non capiscono sono quelle che leggono della jongkey ma se veramente li vedesse insieme ci staerebbe male e li odierebbe perchè non ci sono loro al posto di uno dei due.Mi sono dilungata un pò ma lo trovo un ottimo spunto su cui riflettere.
P.S. aspetto le altre MUOVITI!!!!!