Home
di Electra_Gaunt

01/09/11, ore 13:59

Hey!! Eccomi di nuovo :D

Allora...partendo che mentre in Obsession ero praticamente innamorata di Alex ora posso amare follemente Davide. Non penso che molti ragazzi siano disposti a mollare tutto e a ritornare dalla persona che amano. Siamo tutti troppo ossessionati dal successo!! Come coppia mi ispira un sacco. Brava!!

30/08/11, ore 16:49

Oh che bella! Mi è piaciuta sul serio..che carini*.*
Ottima scelta quella di far raccontare la storia a Davide, la rende più dolce e malinconica.
Complimenti per come è scritta, gli aggettivi che hai usato e il tono sono molto consoni alla storia..danno un'atmosfera particolare, che adoro. Non so come spiegarla...è come se la storia fosse raccontata sotto le luci della candida neve di natale...ecco, è rassicurante^^
La scena finale poi *.* mi ha fatto venire la pelle d'oca! E le lacrime di Alex...davvero dolce e tenero.
Meno male che ci è stato un lieto fine per loro..che sono un'amore=)
Ancora complimenti...
ps. ora ascolterò home=)
Alla prossima,
Death_princess

29/08/11, ore 22:09

Poichè le votazioni sono aperte da un pò, è ora che mi decida a dare i miei voti.
La tua storia mi piace, è scorrevole, ben scritta, e già per questo merita.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il protagonista, come hai saputo descrivere la sua voglia di casa, la malinconia che prova poichè è costretto lontano da chi ama.
Bello il finale in cui lascia tutto per seguire il proprio cuore e torna dal suo compagno.
Romantica al punto giusto, complimenti.

22/08/11, ore 22:28

Devo dire che questa storia è molto malinconica, ma con un lieto fine. Il ragazzo manda al diavolo i suoi affari per tornare dalla persona che ama, che aveva lasciato a casa (non ho ben capito il motivo) per partire per un viaggio d'affari. Ha ragione lui, i suoi colleghi possono anche andare al diavolo, l'importante è che lui sia lì, insieme all'altro, a passare la notte più bella di tutta l'estate, qualcosa di cui sentiva la mancanza quando era lontano.
Bella storia, complimenti :)

Baci.
SNeppy.

22/08/11, ore 15:45

Oggi è tipo la quinta volta che scoppio in lacrime leggendo storie romantiche slash (e dopo aver rivisto per la millesima volta alcune scene di Brokeback Mountain). Lacrime meritate, questa storia è davvero bella, caspita! Mi ha commosso tanto, mi ha ricordato Queer As Folk e la lontanaza a causa del lavoro che separava Brian e Justin (non so se conosci il telefilm..), un amore che viene intralciato dalla carriera e dagli affari. In questo caso Davide è partito per la California per lavoro, e Alex è rimasto a casa, a Milano a continuare i suoi studi di medicina perchè non voleva più "sacrificare" il suo futuro per rincorrere l'uomo che amava...questa distanza dolorosa che strazia l'anima ad entrambi i ragazzi. La bella sorpresa che Davide ha fatto al suo ragazzo è stata qualcosa di estremamente emozionante, è lì che son scoppiata a piangere. :')
Dire tutto d'un fiato quelle parole che ha sempre faticato a far uscire dalla sua bocca è stato davvero bello! **
Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta davvero molto questa storia. Brava :)
Un bacio
-Lau

22/08/11, ore 12:17

Ho trovato questa one-shot pubblicizzata su fb, sono davvero felice di averla letta.
Penso che il personaggio sia davvero ben strutturato, e anche in poco tempo tutta la situazione viene spiegata molto bene. L'introspezione nella prima parte è davvero sentita, quando si alza di scatto e si veste davvero ti senti fare il tifo. La seconda parte è davvero dolcissima e tutto ti lascia un bel sorriso alla fine.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, scorrevole ma anche ricercato.
Complimenti ^-^

Kaite

22/08/11, ore 11:34

Ciao ^^
Ho letto questa storia ieri sera, sul cellulare, ma recensisco adesso perché da lì mi viene troppo scomodo (già i miei occhi perdono decimi di vista quando ci leggo, figurati se mi metto anche a scrivere una recensione).
Dicevo.
Questa storia è bellissima.
Ho amato l'introspezione del protagonista, la sua nostalgia di casa, il rimpianto per essersi lasciato dietro il suo amore. E poi la svolta finale, che mi ha fatto tanto sorridere per quanto è stata dolce **
Mi è piaciuto molto anche lo stile, il lessico, insomma davvero tutta ^^
Finisce (anzi in realtà c'era già) direttamente fra le preferite ^^
Aika.

20/08/11, ore 17:55

semplicemente fantastica. ti sei superata stavolta...ti giuro avevo i brividi mentre la leggevo.
bella bella bella bella potrei andare avanti all'infinito...
sono senza parole brava!!!! la prossima volta dimmelo che hai pubblicato un capolavoro simile così vado subito a leggerlo!
che dire d'altro? beh a parte che riesci sempre a sorprendermi e che ti voglio bene non mi viene in mente altro.

baci baci
Aria_max