Comunicare
di Miss Kon

26/04/14, ore 19:12

No, dai, una Itachi/Hinata davvero non l'avevo mai letta!! E direi che mi hai piacevolmente sorpresa, nonostante io sia pių per le Hinata/Sasuche o per le Sasuke/Sakura devo dire che la coppia con Hinata e il maggiore degli Uchiha non mi dispiace proprio per niente :) Soprattutto se visti sotto forma di artisti ^___^
Mi piace l'idea di itachi che osserva Hinata da lontano, incuriosito dal suo essere cosė timido e tenace al tempo stesso, che lascia ben intendere la passione della piccola Hyuuga nella pittura, che la porta a non arrendersi mai... Anche la parte a casa di lei mi č piaciuta, con alla fine un loro tacito appuntamento, di due persone cosė uguali che riescono a comprendersi tra loro, davvero stupendo :)
Ora dopo questo delirio vado, che devo finire le recensioni, e ancora complimenti per la storia :)
Ciao e buona ispirazione ^__^
Guardian Angel <3

19/08/11, ore 18:42

Ed ecco al rapporto un'altra fan del pairing! xD Mi ha fatto davvero piacere trovare una ItaHina così ben scritta in un periodo di simile carestia nel fandom! Sono una che adora accoppiare Hinata un po' con tutti, lo ammetto, ma l'accostamento con Itachi è sicuramente tra i miei preferiti, e per motivi che secondo me hai saputo comunicare  benissimo con questa one-shot. *w*
Infatti adoro la capacità di capire a fondo le persone che hai conferito a Itachi almeno tanto quanto l'indole determinata che hai evidenziato in Hinata! Complimenti!
Ho trovato davvero originale l'idea di inserirli nel contesto artistico, non mi era mai capitato prima di leggere un'idea così azzeccata!
Mi è piaciuta molto, non c'è che dire! Alla prossima, spero! ;)
Rose

19/08/11, ore 17:12

nn finisce cosė vero?!?!
mi č piaciuta molto,l'ho trovata ben scritta.itachi e hinata mi piacciono molto come personaggi,per cui sono anche di parte...comunque bella davvero!^^