I kissed a girl
di Rivaleth

15/12/14, ore 22:47

Hai mai avuto una Celebrity Crush? Una cotta per una persona famosa?
Io si, per Bea Miller. Bene.
Per quanto non c'entri nulla con la descrizione che hai dato, io Agnese me la immagino come Bea, e io sono Benedetta *^* *sclera*
io semplicemente amo le avventure di queste due, ho iniziato con il "capitolo" (chiamiamolo così, dai, Kryber è rincoglionita sta sera) dove c'è anche Alessandro, Jacopo, la storia degli orsetti tutti gusti + 1 (?!)... e mi sono innamorata del carattere di Agnese, perché è troppo adjnejcbehlknkjns *^* (se lo scopre la mia fidanzata mi ammazza) e tu scrivi da paura, davvero!! Non sei stata volgare ne niente, una lettura piacevolissima, scorrevole e molto bella, davvero, ti sei guadagnata un posto tra gli autori preferiti!! ^^
PS: riguardo al fatto di omofobia eccetera, provo davvero pena per chi una volta letto il tuo messaggio iniziale non abbia "scoperto" la piccola "avventura" di queste due ùù
Bacioni,
-Kryber

19/02/13, ore 21:50

Sai io mi chiamo Margherita perciò mi ci sono immaginata....comunque a parte questo...brava....veramente brava...mi piace come scrivi....continua così!! :D

08/02/13, ore 19:34

Sarà perchè mi chiamo anch'io Benedetta e so bene cosa si prova a "sentirmi chiamare in quel modo, senza il solito diminutivo Bene..." in certe occasione come hai scritto tu verso la fine, però più andavo avanti a leggere la tua storia e più avevo anch'io la pelle d'oca come lei! Scrivi veramente bene e la protagonista è così... mmm tenera! Complimenti!!
B.
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 07:39 pm)

08/01/13, ore 22:01

A DIR POCO SPETTACOLARE. HAI SCRITTO TUTTO COSI' TENERO E DOLCE. MI E' PIACIUTA TANTISSIMO. *O*

28/12/12, ore 20:22

Penso sia stata la migliore storia originale che abbia mai letto.
Dio mio, è perfetta; in tutto.
Accidenti, adoro come scrivi; la trama è bella; gli accenni alla canzone sono messi nei punti più giusti in cui avresti potuto metterli.
Ho trovato questa storia vagando a caso sul sito.. a volte il caso fa delle cose buone!
Vai subito tra gli autori preferiti.
Complimenti ancora!

13/07/12, ore 16:40

E' uno spettacolo, io non ho parole. E' una One-Shot assolutamente impeccabile, descritta a meraviglia, divina e senza paragoni. La più bella che io abbia mai letto, te lo posso giurare!
Io non sono lesbica - almeno non credo di esserlo - però mi sono immaginata al posto di Benedetta e mi sono eccitata soltanto leggendola. E' coinvolgente, ti prende in una maniera sorprendente, non ci sono parole!
Il massimo che posso fare è aggiungerla ai preferiti eccetera, ma ti assicuro che me la rileggerò ancora questa storia, anche più tardi, e domani, e la prossima settimana.
STUPENDA.

31/03/12, ore 15:38

L'ho trovata per caso, la tua storia, e sono davvero contenta che questo "caso" sia capitato. La tenerezza con cui hai descritto il momento che condividono le due ragazze mi ha lasciato un sorriso sul viso quando ho finito di leggere. Allo stesso tempo sei riuscita a renderle anche sensuali senza strafare, è una cosa rara secondo me e, proprio per questo, l'apprezzo particolarmente. Hai creato una situazione comune (un gruppo di amici in vacanza insieme) e sei riuscita a renderla reale, viva, quasi palpabile, inserendo dei particolari, dei dettagli nei posti giusti. Il racconto scorre via molto bene, è lineare e lo stile mi ha colpita, alcune espressioni (quasi metaforiche) hanno una bella carica espressiva. Bellissima la scena del loro scambio di sguardi prima di bere, dopo la fatidica domanda "io non ho mai provato attrazione per una ragazza", molto intenso.
Complimenti, quindi! Mi è piaciuta molto questa oneshot.
Ti saluto :)

26/11/11, ore 00:23

Sinceramente è la prima volta che leggo una fanfiction FemSlah e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
La descrizione di tutte le scene (e non mi riferisco quindi solo a quella erotica) è molto minuziosa e articolata il che contribuisce a renderla in un certo senso " visibile" agli occhi del lettore.
Inutile dirti che la parte che più mi ha colpito è stata quella erotica: sei riuscita anche qui a descrivere appieno le sensazioni e le emozioni delle due ragazze, talvolta introducendovi anche qualche battuta umoristica da parte della protagonista; ciò non può che rendere ancora più reale la descrizione.
Ah, ho trovato un'idea stupenda anche il fatto che tu non abbia descritto sin da subito la scena erotica tra le due amiche, ma abbia preferito "accennarlo" , in un certo senso, già qualche roga prima, con la descrizione di quell'intenso e significativo gioco di sguardi.
L'intera fanfiction contiene comunque momenti di dolcezza e di "passionale tenerezza" che, per quanto mi riguarda, trovo che possano essere così ben descritti solo in una fanfiction incentrata su una coppia omosessuale femminile in quanto nel caso delle "classiche" fanfiction romantico-erotiche (ovvero quelle basate sulle relazioni etero) una così dolce e tenera descrizione sui sentimenti provati dall'uomo renderebbe il personaggio un po' "smielato". Ovviamente ciò non avviene sempre, ma il più delle volte sì.
Beh, non ho altro da aggiungere se non rinnovarti i complimenti per questa così originale (è il caso di dirlo!) fanfiction.
Un abbraccio affettuoso e buonanotte
PiccolaEco

PS: Ma alla fine Ginevra l'hai mica lasciata nel bagno? Ma poverina! Beh, è anche vero che c'è andata giù pesante...xD

03/11/11, ore 15:33

Molto, molto bella, senza contare che I kissed a girl è una delle mie canzoni preferite. Sei riuscita ad interpretarla benissimo e solo alla fine mi sono accorta del perché lo shottino fosse con il succo di ciliegia ("the taste of her cherry chapstick) o forse è solo una mia impressione?!Bho.
Mi è piaciuto anche molto il personaggio di Ginevra, che forse mi ricorda un po' me.
Baci <3

03/10/11, ore 19:14

Ciao!  =) Una one shot proprio carina, brava! =)
Nell'insieme ho trovato tutta la storia ben scritta ed i personaggi, o per meglio dire le ragazze :D, sono ben presentati. Con il finale, il "vedrai" fai sperare in un seguito, ma nel caso non ci fosse alla storia non manca proprio niente fidati! =)
A presto e spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo nelle Originali! ^^

P.s.: Questa è la seconda storia in cui trovo il gioco "non ho mai", sto seriamente iniziando ad adorarlo. :D

20/08/11, ore 19:43

Wow..... stupenda. Bellissima...Travolgente. In tutto e per tutto, mi ha preso da impazzire. Sarà perkè in tante cose mi ci sono ritrovata, sia nei panni di Agnese sia in quelli di Benedetta, in quanto a meccanismi mentali soprattutto :) Mi è piaciuta proprio tanto...vado a rileggerla XD credo proprio che finirà tra le preferite e assolutamente tra quelle da ricordare. Ciao! :)

20/08/11, ore 17:48

=) è meravigliosa....e tu sei bravissima..=) spero che non sia l'ultima però...mi è piaciuta moltissimo....sono senza parole ...è descritta perfettamente non solo dal punto di vista oggettivo...ma le emozioni sono chiare e palesi...sei riuscita a coinvolgermi facendomi emozionare...va dritta dritta tra le preferite e consigliata nel mio gruppo....su fb...=) spero ne pubblicherai altre....complimenti ancora.
clara

20/08/11, ore 12:55

wow!! veramente bella e avvincente, mi è piaciuta molto! =) quel "vedrai" finale mi fa desiderare un seguito però! XD brava complimenti ancora!

19/08/11, ore 18:35

Bellissima storia! Scritta bene e scorrevole!! Veramente, bravissima!!^^
Ti seguirò! ;) Un saluto!! Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia!! Sara