Recensioni per
Borderline
di formerly_known_as_A

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/01/12, ore 22:32
Cap. 1:

Ecco... quando ho ascoltato l'audiofic mi sono resa conto... che non avevo mai letto questa storia! Come ha fatto a sfuggirmi?!
Oh, Den pazzo.... mi scioglie il cuore! Bello lui!
E Islanda... continuo ad avere la discrepanza tra l'ice come lo dipinge il fandom e l'Islanda come la dipinge la mia FBfriend islandese che un po' mi disturba, però la storia è molto carina. Se non ci fosse lui, in fondo, Dan si ammazzerebbe... e ora che Islanda non c'è più, come fa a restar sano di mente?
Groenlandia, fai un po' di baruffe per distrarlo!

Recensore Junior
26/08/11, ore 22:04
Cap. 1:

Ah, sai perchè ti adoro tanto? Apparte che scrivi dei Nordici...e, per di più, in modo sublime, intendo.
Perchè le tue storie non sono superfluff boy love love kiss.
Insomma, non so se mi sono spiegata! :'D
Anche io ho un debole per Dan e Ice, lo ammetto, e il tuo "Dan folle", quello che si mangia letteralmente le mani, quello che "dolore scaccia dolore" (Avskjed <3) è veramente affascinante...!
Ice l'ho sempre visto come il fratellino amato da Danimarca, il preferito. Ed è commovente vedere che si prende praticamente cura di Dan, perchè è vero che è pazzo. E' folle. L'Anko fastidioso è un altro lato, è tutt'altro. La natura di Dan è quella del distruttore, che ora è represso, e chissà se cambierà mai, perchè non è mai stato completamente guarito; le crisi tornano, in un modo o nell'altro.
Personalmente, io sarei terrificata a vivere con una persona del genere... Ma credo che se avessi lo stesso rapporto che hanno Ice e Dan, così profondo, quell'amore che è inspiegabile, che va oltre ogni cosa... Beh, probabilmente anche io sarei in grado di essere paziente come Ice, che ogni volta tranquillizza Dan (e ascolta, ogni volta, storie già sentite mille volte), che ogni volta si crea un piccolo momento di affetto facendo tornare quel folle alla persona che ama.
Complimenti :)

Recensore Veterano
19/08/11, ore 22:01
Cap. 1:

Due fanfiction sui nordici in una serata! Ciò potrebbe, dico potrebbe farmi fangirlare, ma non lo farò, perchè ho una dignità....
DANIMARCAAAAAAAAA!
Ecco fatto, dignità persa.
Anche io sono molto affascinata dal rapporto simil padre-figlio tra questi due, e tu lo hai davvero descritto bene! Danimarca folle è un po' inquietante, ma d'altronde dopo essere stato abbandonato da Svezia, Finlandia e poi Norvegia... Islanda che non riesce a lasciarlo nonostante tutto è molto dolce, aggrappato ancora al ricordo dei giorni passati che si ripresentano nei piccoli lampi di quasi-lucidità del danese....
Bellissima, adesso andrò a spulciare le altre tue fanfiction, che ho visto sono molte! :D