Pozioni all'ora del thé
di mothercarrot

11/01/12, ore 16:08

Questa è la più bella, tu lo sai che adoro le cose romantiche.
Poi Remus lo amo, è uno dei miei personaggi preferiti :)
E' bellissima mother carrot. bel lavoro complimenti!!

#Ema

03/12/11, ore 13:55

Oddio è stupendissima! vbfkjdbgvbkjdfgbfd
*---* Mi piace da morire... Fred e George, che geni!

Miki

22/09/11, ore 18:04

Davvero simpatica. I gemelli si sono ritrovati per sbaglio a fare da cupido XD Povero Remus, si è traumatizzato. Dategli della cioccolata hihi. Ancora complimenti e ciau ^^

02/09/11, ore 15:07

è davvero molto bella e simpatica. Mi piace l'idea del Veritaserum e della Felix e adoro i gemelli ^-^
Mi piace come scrivi :D

20/08/11, ore 01:50

L'idea è molto carina ma forse andava svilppata di più; d'accordo che Remus è sotto Veritaserum ma sarà scioccato da quello che dice, non hai messo nè un'espressione, un gesto nè suo nè di Tonks, sembrava che la volessi subito concludere.
Poi due incongruenze; dici che è sera e sono tutti fuori a far spese?
Senza contare che Harry è stato prelevato dai Dursley con quasi l'Ordine della Fenice intero, è improbabile che vada solo Arthur con loro a Diagon Alley (nel libro Harry non esce proprio).
Ovviamente ho calcolato che si svolga all'inizio del quinto libro perchè Tonks parla di Sirius come se fosse vivo e quindi c'è il mio secondo interrogativo; perchè sono tutti alla Tana e non a Grimmauld Place, dove solitamente erano all'inizio del quinto libro?
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 01:54 am)

Edito: ho cancellato il commento riguardo all'ortografia perchè hai modificato molto bene la storia. Riguardo a Sirius, ho letto l'avviso però credo che comunque il lettore sia spiazzato senza una breve spiegazione della vicenda.
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 08:39 am)

19/08/11, ore 18:05

Ma quanto è dolce Tonks?
Beh, da questo si capisce che adori questa coppia, come io adoro i gemelli.
Un consiglio piccolo, ma che può aiutarti ^^ La scrittura cerca di farla più grande.
Personalmente, anche per quanto riguarda la "bellezza" io uso Book antiqua o Garamond, ma questi sono gusti.
Comunque, la storia mi piace. E' anche simpatica!!!
Complimenti davvero!!!