Denti timidi
di Kukiness

19/08/11, ore 21:12

Oh, ti prego, prendi provvedimenti. Fatti un vaccino anti-fluff-reattivo e vedi di frequentare più spesso il pianeta Fluff. Mi è piaciuta da impazzire. No, di più. Preferisco le coppie canon, che siano Harry e Hermione sì, OK, è carino ma non è il punto focale. Ho adorato l'intercalare dei pensieri ufficiali e di quelli ufficiosi e ho adorato l'obiettivo della macchina fotografica puntato sulle labbra di Hermione e lo zoom che volava sempre più vicino fino a dentro la bocca.
Ho adorato i gusti mentre si mescolavano nella bocca nelle bocche e nelle tazze di tè. Non avrei nemmeno messo il Baciami finale, forse (non so) era già perfetta fino a Merlino o giù di lì.
Secondo me è una delle cose più belle dell'ultimo Kuki-periodo. Stupenda.

19/08/11, ore 20:01

Ma è dolcissima! :) Davvero complimenti, è scritta in modo impeccabile e il modo in cui rendi i pensieri di Harry è perfetto. Le sue riflessioni, le espressioni di Hermione... non ci sono parole davvero è fata davvero benissimo. Complimenti spero di leggere altre tue Fiction! :)

19/08/11, ore 19:27

Fluff è una bella parola, no?
Da cosa inizio? Dallo stile impeccabile? Dalla cura perfetta del dettaglio? Dall'adorabile caratterizzazione di Harry? O dal fatto che il té alla vaniglia è una gran trovata?
Sì, partiamo dal té, non ho mai capito se bisogna ringraziare gli indiani o gli inglesi per il té...
Questa recensione non ha alcun senso, e te ne chiedo perdono. Semplicemente, il pezzo è adorabile. Il modo in cui Harry (e noi insieme a lui) osserva Hermione e fa le sue riflessioni 'proibite' è solo sintomo di gran capacità descrittivo-narrative. E la fine?
Ma perché non glielo hai detto prima Harry?
Grande. Bellissima. Complimenti.
:D

19/08/11, ore 19:26

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti sono grande fan io aodro
questa coppia
mi piaciuta e troppo tenera
alla prossimaaaaaaaaaaaaa

19/08/11, ore 18:40

Complimenti vivissimi :)
Questa storia mi è piaciuta veramente un sacco *-*
A parte che è geniale il modo che hai avuto di descrivere la scena, le sensazioni di Harry e i suoi pensieri su Hermione, ma mi ha sconvolto piacevolmente come hai intrecciato le riflessioni proibite del nostro Potter con la normalità della situazione <3
Veramente carina, deliziosa <3
Un bacio, e alla prossima. Mary <3
PS: e ancora tanti auguri a Leireel x)