Unexpected Arrival

Originalità: 2,5/5
IC: 14,5/15
Giudizio personale: 7,5/10
Totale: 38,5/45

Giudizio Scritto: Dal punto di vista della grammatica non ho notato particolari errori. Ci sono due o tre sviste, particolari insignificanti che con una rilettura veloce potrai certamente notare. Per quanto riguarda la punteggiatura, vorrei che rileggessi attentamente quanto da te scritto, perché alcune virgole rallentano la lettura, rendendola pesante - e diciamo che ne risente anche lo stile ^^’’
Infatti hai uno stile buono, davvero buono. Nulla da aggiungere su questo^^
Per quanto riguarda l’originalità… beh, hai scritto di una scena del manga che conosco molto bene e che mi è piaciuta all’inverosimile, tuttavia non in maniera originale o almeno non tanto. Mi ha colpita a metà, tutto qui. Magari, se tu avessi puntato di più sulla parte introspettiva della scena, la flash mi avrebbe dato di più, ma così non è stato e mi spiace^^’’
Per quanto riguarda l’IC… beh, il Gaara da te rappresentato è quello nuovo su cui nessuno osa scrivere, magari proprio perché la gente preferisce ricordare il piccolo psicopatico con tendenze omicide - di persone che si lamentano del carattere sottosopra del nostro Kazekage ce n’è in giro!
Però mi pare normale questo cambiamento, insomma! E’ maturato e ha capito tante cose^^ E’ più umano e questo mi piace particolarmente. Quindi è ICissimo, non c’è che dire. E lo stesso per quanto riguarda Naruto (amo Naruto, sì). Quindi complimenti anche qui ^^
Passiamo al mio giudizio personale. Diciamo che da una parte la tua flash m’è piaciuta particolarmente e dall’altra un po’ meno; da un lato l’ho apprezzata molto per via dei personaggi, che sono assai IC e ben usati. E’ stata la grammatica a farmela apprezzare un po’ meno, così come l’eccessiva velocità presente nella flash. Ripeto: se tu ti fossi concentrata maggiormente sul lato introspettivo della storia l’avrei apprezzata mille volte di più ^^’ tutto qui. Per il resto è una flash deliziosa, non c’è che dire^^ Complimenti.