L'erba sotto i tuoi piedi
di Joey Potter

09/10/11, ore 18:22

Che splendida storia! Scritta bene, in modo chiaro, semplice e molto diretto, ti bastano poche righe per esprimere tutto ciò che Sirius prova.
L'hai caratterizzato molto bene, mi sono molto piaciute le ultime righe legate al suo desiderio di uccidere, per poter vendicare James. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai utilizzato il prompt, "fili d'erba."
Complimenti e a presto.;)

10/09/11, ore 19:27

E' immediata e credibile e realistica... Che ti devo dire di più?XD
Brava <3

30/08/11, ore 01:56

Bella *____*
Adoro Sirius e credo che tu lo abbia descritto in modo assolutamente appropriato, in tutta la rabbia e la forza del momento.
Mi è piaciuto molto anche lo stile perchè credo che tu sia riuscita a rendere la drabble concreta, reale, non allontanandoti però dall'interiorità del personaggio.
Complimenti davvero.
Alla prossima,
Wren
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 01:57 am)

21/08/11, ore 12:58

Sì, vendica James! Uccisi quel verme di Codaliscia!
Ok, mi sono lasciata trasportare u.u
In realtà, se non l'avessi detto non avrei trovato tanto slashoso il riferimento a James: Sirius vuole vendicarlo, era comunque il suo migliore amico. Mi piace l'idea della fuga di Sirius, perché così l'erba sotto i piedi è il sentore della libertà.
Questa frase è splendida: "Perché Azkaban confonde anche il tempo; perché Azkaban mescola anche le sensazioni."
Complimenti, Joey!

20/08/11, ore 19:05

Sirius, il mio amato maritino <3
Mi è piaciuta molto come storia, non ho ancora incontrato storie che parlino di questo momento della sua vita in particolare, ma immagino che ce ne siano: dopotutto lui è un personaggio importante ù.ù
Mi è piaciuta perchè riflette completamente il personaggio: Sirius che scappa per vendicare suo fratello... questo è ammmmore!
Ok, tornando seria ti faccio ancora i complimenti perchè l'ho davvero apprezzata.
Brava,

MyPassion

20/08/11, ore 13:36

Sirius, <3.

Il mio personaggio preferito e tu lo hai descritto in maniera così particolare, con il tatto dal punto di vista di un animale. Le sue orme .... Puoi quasi sentire quelle zampe che sfiorano l'erba. Lo percepisci in tutta la sua tridimensionalità. Brava!

19/08/11, ore 21:47

"Ho scelto il prompt tatto perchè era il più p0rnoso". Ahahaha, fantastica X°°D E' stato il mio stesso pensiero XD
In ogni caso ora mi faccio seria e ti  recensisco.
Amo Sirius, alla follia, e ho trovato bella questa drabble. Forse non è originalissimo il momento descritto, dato che di questo personaggio tutti hanno scritto vita-morte-miracoli, ma a me è piaciuta.
"Erba sotto i piedi" è un prompt che si adatta alla perfezione a Sirius; il riferimento a James me gusta mucho. Anch'io come te "amo alla follia l'idea di amore/amicizia che circonda il loro rapporto", per usare le tue parole.
Complimenti compagna di contest ;D
Alla prossima,
Cla

19/08/11, ore 20:01

Bella l'idea di pensare alle orme di un animale piuttosto che alle impronte di un uomo. Scritta bene, Sirius è concreto e credibile. Non la vedrei come una slash, piuttosto come l'atto di fedeltà verso un amico scomparso. Solo un appunto: avrei usato "dalla" piuttosto che "nella" per riferirsi all'ululato, ma è questione di gusti! Brava!

19/08/11, ore 19:56

Ciao :3
Bella questa fic *__*
La penultima frase è un po' inquietante xD "Sei tornato in vita per uccidere."
Personalmente, preferisco non interpretarla come una slash u.u Non amo leggerle, soprattutto le James/Sirius xD Ma è questione di gusti!
Complimenti ^^

Baci,
Malandrina_97

19/08/11, ore 19:56

Ed eccomi anche qui!
Mi piace molto, davvero. Sirius è un personaggio che adoro, e mi piace moltissimo come lo hai descritto.
In effetti il riferimento a lui è molto azzeccato, anche se ammetto che io non ci avrei pensato subito xD forse mi sarei buttata su un fantasma, ma Sirius è perfetto!
Complimenti, davvero!
Più leggo le vostre storie più mi demoralizzo xD

Baci
Wynne :)