AL TELEFONO CON EDWARD: ovvero come mi disse che mi ama.
di raimbowcomet

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
mi sto pisciando sotto dalle risate ahahahahahahahahahah
scusate ragazze ma avete mai pensato che un giorno, per caso, Edward bussasse a casa vostra chiedendo ospitalità?
bè io sarei morta nell'istante in cui avessi aperto la porta... *.* (okay sto un po' sognando troppo con la fantasia, ma sarebbe bello se fosse vero) :)
baci :*

Athe, sono troppo contenta che sei tornata *.*
Scusa se non ho visto prima questo sclero, ma sono talmente presa con le shot dell'estate che non guardo nemmeno più chi pubblica sul fandom xD
E comunque, mi piacerebbe sapere da quando le shot demenziali sono diventate esenti da alcune regole della sintassi >.< Io ti appendo a testa in giù adesso v.v
Tralasciando i trattini sbagliati (ne abbiamo già parlatu su fb, banana v.v), che fine ha fatto la virgola del vocativo? v.v

-Athena stavi facendo ginnastica sul letto?- mi domandò mia madre. No miss intelligenza fatta persona, sai come è stavo praticando uno studio approfondito del parquet! Ma che razza di domande sono?!

No, non fare la finta totna con me v.v Sai benissimo di cosa parlo perché te l'avevo scritto approfonditamente nella recensione a "La ladra e lo Stalker" v.v Gnam!

***

Una cosa che invece non ti ho ancora segnalato è questa:

ah si!?

DOpo le esclamazione ci vuole sempre una virgola e... il "sì" come affermazione vuole sempre l'accento ^^

***

o santo cielo, ero nella merda.

"o" è un'esclamazione, quindi si scrive "oh" xD

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG

...

Vabbè, ho capito che in questa shot tutto è concesso -.-
*Hilary si astiene dal correggere qualsiasi altra cosa* v.v

Banana! v.v

_________________________

-Non c’è di che…ora scusa ma devo andare e…no Renesmee!! Lascia stare Giacobbe! Non toccarlo lì!!-

O.O
Autrice snaturata, cosa le stai facendo fare alla povera Renesmee? O.O Me scandalizzata!
__________________________

-Ma vaffanculo va!- disse attaccandomi il telefono in faccia.

o.o Oddeo! Delicato... sicura che si tratta dello stesso, nostro, amato, figo Edward? xD
__________________________

Loooool xD
Tu sei pazza, lo sai? xD
Fichissimo il paletto nel didietro *.* xDD Non riesco davvero ad immaginarmi la faccia di Edward xD
Che poi, scusa... fossi stata io, sai che me ne fregava dell'autografo se potevo anche solo avere una mezza possibilità di conquistarlo e portarlo via da Bella? xD Meglio avere un anello al dito che un autografo su una tetta xD
Allora, questa è una shot... fuori dagli schemi xD Oltrenatura xD
Tu sei pazza e la shot è oltrenatura xD Combacia! v.v
E' bellissima quanto stranissima @.@ Sì, ad un certo punto ho smesso di correggere la sintassi perché tanto ho capito che era passata in secondo... terzo piano -.- Che banana! v.v
Avvertimi la prossima volta che scrivi pazzie simili, così cerco di farti rinsavire prima xD

Un bacio, Athe ^^ Sono felicissima che sei tornata! xD

Hilary

Ahahaha sto. morendo. dalle. risate.
La parte più divertente è quando ti togli la maglia!
Oddio, non riesco quasi a respirare dalle risate!
Dio, ma sei fantastica! *-*
Appena posso mi leggo le altre tue ff u.u
Ora ti lascio, devo andare :3
Buonanotte!
Con affetto,
B.

Ciao! Per fortuna che l'hai ripescata dalla cartella! E' divertentissima! Forse io mi sarei comportata anche peggio con Eddy... Altro che autografo sul cuore... Sulle mutande!!!
Le imprecazioni in occasioni come queste ci vogliono, non vanno censurate!
Comunque "porco Jacob" ancora non la conoscevo!!!
Cornelia

Athena è davvero fantastica=) non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo hai fatto bene a postarla =)
Poi in questo periodo ho davvero bisogno di ridere quindi inconsciamente mi hai fatto anche un gran  favore, grazie di cuore XD
Alla tua prossima pazzia bella, ciao ciao =*

ahahahhahahahahahh sei davvero uno spasso sto scoppiando dalle risate ahahahhahahahahahahaahhaha XD

ahhahaha mamma mia sto ancora ridendo!!! è davvero strepitosa, certo un po' stramba, ma è la storia più divertente che abbia letto!!!
baci ^^