Ti odio
di Screec_94_

12/12/11, ore 20:14

Leggendo la tua ff mi è venuta in mente una frase "il contrario dell'amore non è l'odio ma l'indifferenza" mi sembra che nei confronti di Cole Phoebe sia tutto furchè indifferente! Può evere cento buoni motivi per odiarlo ma ne basta uno per amarlo per rendere vana ogni tipo di resistenza. Molto carina brava!
emmax5

13/10/11, ore 00:07

Io adoravo così tanto cole e ho sperato fino alla fine che il suo personaggio prendesse la retta via...ma nada:(
bella e carino il modo in cui hai ripetuto le stesse frasi: il sentimento di pheobe è chiaro e si capisce molto bene. L'unica cosa è che ogni tanto risultano un pò macchinose alcune frasi che rallentano la lettura, ma per il resto l'OS è davvero bello! Traumi infantili??beh diciamo che con streghe avevo sempre il terrore che mi sparisse la sorella :)

28/08/11, ore 22:08

Molto carina questa one shot, molto incisiva la definirei, hai molto ben reso i pensieri di Phoebe verso Cole: un dolce amaro mix di odio e amore. Mi complimento!!
Un saluto e un inchino

Ary'88

PS: anche io adoro Streghe, comunque volevo chiederti: quali sono questi "traumi" infantili? Sono curiosa