Sorelle Rosso Sangue
di sadik _A

15/09/17, ore 12:12

Quindi ora che si è capito che dietro tutto c'era Alice e che Marco è suo fratellastro cosa succederà? La parte del paranormale confesso che non me l'aspettavo, mi sembrava di rivedere Heroes, dove ognuno aveva un potere diverso. Comunque lo ammetto ancora non riesco a farmi andar giù nè Angelo e nè Marco. Martina puoi trovare di meglio

La storia mi sta piacendo molto, anche se non riesco ancora a capire se Marco è rinsavito oppure sta facendo il doppio gioco solo per prendersi una rivincita. Sarà però non so chi è peggio tra l'assassino anche se involontario o il violentatore che sembra pentito sinceramente. Poi tra l'altro è difficile pensare a Marco con la faccia da buono di Thiago dei Teen Angels, forse perchè sono abituata a vederlo nella parte dell'eroe altruista.

13/09/11, ore 16:44

Che belli Angelo e Marti, e soprattutto il discorso fra le tre sorelle!
Finalmente il sogno è stato svelato completamente.. :)
Comunque mi incuriosisce questo fatto che anche Angelo abbia dei poteri... chissà come li utilizzerà!
A presto, un bacio
Paola

07/09/11, ore 21:49

Scioccata, questa è l'aggettivo giusto per descrivermi in questo momento!
Ma ma ma... Alice può essere così cattiva? e poi sorella di Marco??? O.o
E perfortuna che le sorelle 'MMM' hanno i superpoteri, altrimenti chi la salvava alla povera Marti?
Perchè la riusciranno a portar via da lì, vero???
Aggiorna il prima possibile, perchè io voglio scoprire cos'altro c'è sotto!
Ps. Complimenti! Come sempre eccezionale :D
Bacio, Paola

07/09/11, ore 21:37

Heyy!
No aspetta...quella è Alice? Vuole uccidere la sua "migliore amica"?
Marco ha una doppia personalità?Aspetta...aspetta...credo che scoppierOOOOOOOOOOOO' aaaaah!....mmmh! Calmati, calmati! *distrugge il pc*

ok, mi sono calmata. :3
Allora, a parte ciò che ti ho scritto su che davvero una scemenza colossale, come al solito tema toccante, ricco di colpi di scena, quasi "esplosivo"!
Chissà cosa succederà...
Complimenti!
Alla prossima, un abbraccio!
Breath
(PS: la prossima volta prometto che ti lascio una recensione migliore LOL)

07/09/11, ore 12:02

Marco non lo sopporto e poi ora... chi è questo tizio incappucciato?
Marti ed Angelo sono sempre più belliiiii! :D
Continua presto, brava Antoooo!
Bacio

06/09/11, ore 21:43

Heila!
Questa storia è sempre più bella *-*
...e Marco sempre più st..ehm...cretino! Quanto lo odio quando fa il cretino! Gli spaccherei la testa in due v_v
Ma adesso...chi sarà il tizio con il cappuccio? v_V
Ora vado, complimenti come sempre!
Besos

06/09/11, ore 13:19

Antoooo! (Finchè non ti troverò un nomignolo o un soprannome, continuo a chiamarti così!) xD
Ma lo sai che hai tutta la mia stima?
I Martingelo (Martina ed Angelo; ok, come mi è venuto non lo so) sono favolosi.
Ed ora Miky? spero davvero che il sogno non sia reale; non voglio la morte di nessuna delle tre!
Aggiorna presto, bacio
Paola

Mi piace; questa storia mi piace troppo! :)
Miky, Maddie e Marty semplicemente uniche!
Per non parlare di Angelo poi... ovviamente perfetto!
Certo che Marco cattivo proprio no; conoscendo il Lanzani non credo si comporterebbe così!xD
Aggiorna presto e... NON FARE SCHERZI CON MARTINA E ANGELO, EH! u.u
Non osare dividerli! xD
Un bacio, Paola

02/09/11, ore 12:11

Uh, sono la prima **
Va beh, passiamo alla recensione va'!
Sai che Marco mi fa imbestialire? Quei discorsi non dovrebbe nemmeno pensarli! Dopo quel che ha fatto, non credo che sia degno di stare con Martina! v.v
Sei riuscita ad intrigarmi! Cosa vorrà dire quel ciondolo, e chi sarà l'altra persona? Muoio dalla voglia di saperlo, mi siedo buona buona qui ed aspetterò.
*sfascia la scrivania*
Ehm...^^
Come al solito, tutto perfetto. Continua così :3
Abbraccio **

27/08/11, ore 19:19

Uh, sono la prima *w* *salta per la casa* ok basta xD
Allora, per cominciare...Marco è un grandissimo...ehm...meglio che non lo dico và! Invece Angelo è davvero carino! Maddie ha ragione :3
Questa storia diventa sempre più bella e ricca di colpi di scena. Checcariiiina :D
Ok, questa più che una recensione è un'accozzaglia di idiozie, ma non ci far caso ._."
La prossima volta avrai (lo spero) una recensione migliore! :)
Adesso ti saluto, un abbraccio!
-Chiara

23/08/11, ore 17:27

Beh? l'ho detto che sarei passata di qua xD
Ok, cominciamo...
Io Marco lo uccido! Quel...quel...meglio che non lo dico altrimenti mi censurano xD...e poi con quale coraggio torna da Martina?! Grande Miky, così si fa!
Adesso spero solo che quella sottospecie di persona non torni e faccia di peggio...*musica di Rocky in sottofondo*
Ok, adesso vado xD

23/08/11, ore 12:29

Buongiorno, o buonasera, o buonanotte...insomma, dipende da quando leggerai questa recensione! xD
Sono i primi due capitoli, ma ciò non toglie che la storia mi piace, non mi sembra ci siano errori di grammatica e conunque, in ogni caso, hai descritto bene le sensazioni delle tre sorelle! Beh, comunque, io Marco lo ucciderei, credimi! *grrrr*
Ok, credo che abbia finito. Aspetto un nuovo capitolo, ci si sente :)
Complimenti!
-Chiara "Kay"