Che sia per Sempre
di Danny Fan

03/08/17, ore 01:24

Ciao,non se leggerai questo messaggio. Adoro le tue storie sono una più bella dell'altra, hai un modo di scrivere incredibile, aggiornerai mai questi storia? Spero di sì é troppo bella per non essere finita. Ancora complimenti

28/04/07, ore 12:57

Ho letto questi primi capitoli , e li adoro!! sono fantastici!!

16/04/07, ore 13:46

Ciao! anche questa ff è bellissima! non posso fare a meno di leggere i tuoi lavori... ma ti prego aggiorna presto! voglio sapere che succede! non lasciarmi col patema d'animo! un bacio grande grande Dreamer1989

25/06/06, ore 18:31

bellissimaaaaaa questa è stupendaaa, no vedevo l'ora di rileggere le mirabolanti avventure dei due fidanzatini prima di "nella gioia e nel dolore" mi piace un sacco ma qual è quella dopo l'ultima????????? devo cercarla! un bacio ciao ciao la tua fan n°1 hermy6

03/06/06, ore 16:11

sapevo che herm avrebbe colpito ancora. complimenti per il cap ciao

13/05/06, ore 01:06

bellissima fan fiction non le sto seguendo molto di questo periodo ma le tue le leggo sempre mi piacciono tutte continua presto sogno di una fenice ciaoo e ancora complimenti l'unica cosa che devo dire è che è scritto un po' piccolo aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao di nuovo

06/05/06, ore 21:20

Bel capitolo. Inquietanti le affermazioni di Luna. Stupido il litiggio più da adolescenti che da adulti. Ma nel complesso un bel capitolo.

04/05/06, ore 23:00

ma no daiiiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeee sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiii, siiiiiii alla grande io le tue tre storie le ho seguite moltissimo e sapere che c'è ne è una quarta e persino una quinta è fantasticooooo, ti adoro e adoro il tuo stile e i tuoi personaggi, non vedo l'ora di sapere che accadrà un bacio dalla tua fan n°1 (ormai si sa) Hermy6

03/05/06, ore 21:34

Bellissimo capitolo come sempre. Harry e Herm sono troppo dolci!! Aspetto il prossimo cap! complimenti (la mia recensione è sempre uguale, ma non so che altro scrivere apparte questo.^^)

02/05/06, ore 23:00

Che dire? Capitolo romantico alla massima potenza, avvolge e non annoia. Loro sono stupendi, assolutamente perfetti. Neanche volendo potrei trovare un errore in questo capitolo...anzi, neppure in tutti gli altri. Che dire di più? Ave, O Grande Maestra Auror. Io scribacchio e pubblico storie Auror (se mai avessi voglia di darci un'occhiata...sono qui), ma accidenti, questo sì che è SCRIVERE! Rinnovo i miei compimenti, e aspetto presto un nuovo capitolo di questa storia fantasticamente bella. A presto,

30/04/06, ore 23:59

bella! io amo questa coppia! davvero bellissima!

28/04/06, ore 23:28

complimenti mi è piaciuto molto.

26/04/06, ore 19:34

Wow...è assolutamente stupenda...harry è dolcissimo..sembra un bimbo. Hermione invece si è svegliata..hihihi..sei bravissima..hai tutta la mia ammirazione!!!

marco
25/04/06, ore 19:45

oserei dire perfetto. mi è piaciuta molto la parte in cui herm chiede il parere su harry a sua madre. ciao

25/04/06, ore 16:20

Ok, a questo punto penso di poterti tranquillamente chiamare Grande Maestra Auror. Sei incredibile, sforni fanfiction bellissime come i biscotti! E si sente che dietro c'è tutta la tua passione per questa coppia...Sai, ormai la mia amica elecam28 è abituata a sentirsi dire: "udite, udite, la Somma Danny Fan ha aggiornato!"
Comunque, la storia è carinissima e i capitoli scorrono leggeri come giorni d'estate. Ha il sapore di una bibita fresca, ma scommetto che presto ci avvilupperai in una delle tue fantastiche trame piene di colpi di scena e senza un attimo di noia. Allora si trasformerà in un drink veramente esplosivo!
A proposito di sequel, piccola domandina (sono un'insopportabile ficcanaso, lo so): vedremo mai il sequel di "In Our Tears" di cui avevi parlato? Così, mi era rimasto il dubbio...XD
Cordiali saluti e un inchino, Somma Maestra Auror!