Un giorno lo sapremo
di NeverThink

20/08/11, ore 13:21

Finisce dritta dritta nelle preferite!
Aaah *w*
Mi è piaciuta dalla prima parola fino all'ultima!
Come al solito, ti sei superata mia cara, non che io ne avessi dubbi, ma è bello trovarsi sul fatto compiuto e rendersi conto che le previsioni sono sempre migliori di ciò che si aspettava **
Ho adorato il personaggio sia di Cristina che di Valentina e posso dirti che in certe cose con la mia omonima mi ritrovavo - ad esempio, quando andai in vacanza ero spesso e volentieri IO a far alzare le mie amiche dal letto à.à -, e credo che siano due forze della natura. La battuta di Valentina su "il padre dei miei figli" mi ha fatto sganasciare per cinque minuti buoni XDD
La tristezza di Ginevra mi ha coinvolto nel suo dolore, non deve essere affatto semplice accettare la perdita di una persona così cara e così vicina a te, soprattutto quando si è ragazzi, con la mente ancora fresca e un bagaglio d'esperienze portato al minimo.
Però le amiche hanno ragione, c'è bisogno di andare avanti per se stessi, per non permettere d'avere rimpianti e questo anche Ginevra lo sapeva :)
Andrea, che bel personaggio, la mia mente deviata ha elaborato una bella immagine di questo tizio - soprattutto quando sale a rallenty(non credo si dica così) dal mare, volevo prendere la bacinella per la bava, ma mi sono trattenuta *Q* - e sono felice che si sia conclusa per il meglio, in fondo le vacanze possono essere un toccasana quando si ha bisgono di staccare la spina **
Voglio anche io il braccialetto come Ginevra ò.ò
Molto profonda, molto sentita, ho adorato le considerazioni sulle cinque fasi e ti dò pienamente ragione :)
Inoltre, ho anche apprezzato le considerazioni "psicologiche" di Ginevra sulle sfaccettature di sorrisi di Andrea ù.ù
E il finale, ahhh ** Mi ha fatto sorridere come un ebete, è bello vedere che nonostante tutto una consolazione la si ha, dopo tutta la sofferenza patita :)
Bella, bella, bella! <3