Tu
di Nihal_11

09/09/11, ore 15:27

Bravissima!! Poesia estremamente romantica e attraente, nei suoi sublimi versi, che si lasciano leggere con tantissima attenzione.Il tema è dolce e il linguaggio in versi, fresco e scorrevole direi musicale. Continua su questa via sei molto dotata di talento e musicalità.
Complimenti sinceri mi sei piaciuta moltissimo e desidero leggere ancora tanto di te, ho capito che la poesia ti appartiene moltissimo come genere!!
UN saluto esclusivamente cordiale

Wow....Semplicemente Bellissima!
L'ho adorata,davvero...
Complimenti vivissimi

29/08/11, ore 19:27

Una poesia di una delicatezza ed una tenerezza senza eguali. Ho particolarmente apprezzato la metafora presente al secondo verso della seconda strofa: "Sei il mio scrigno caotico" Semplicemente mirabolante! Scrigno - nel suo significato allegorico, secondo la mia interpretazione - è il corpo del tuo amato che per l'appunto fa da scrigno ad un tesoro ineffabile, ovvero il suo cuore. "Caotico", caotico perché i sentimenti che provi per lui si riversano in un turbine così tanto veemente da scombussolare l'immobilità di uno scrigno.

Complimenti Sentitissimi.

AH

22/08/11, ore 14:57

Credo di poter affermare di condivere questa sensazione, dico credo perchè è passato molto tempo, ma anche io mi sono sentità così e quando un giorno mi sono accorta che alla fine un "me" contava più di un "noi" mi sono sentita libera, alla fine di tutto c'ero io, con i sogni e le speranze da realizzare, con la voglia di vivere un nuovo amore, una nuova e più matura esperienza. Complimenti di cuore, questa tua poesia mi ha fatto venire in mente molti ricordi.

20/08/11, ore 09:09

ciao

vista la tenerezza e l'emotività contenuta in questa poesia, non potevo non recensirla.

qui si parla di amore, unito anche (come molto spesso capita) ad un pò di dolore.

Dolore nel sapere che sì, ad una persona si pensa, ma chissà ..se i pensieri vengono corrisposti.

e se i sentimenti vengono corrisposti.

da parte della protagonista, è il suo sogno più grande.

Lily