Quel maledetto lunedì..
di Flaqui

27/03/12, ore 23:00

Questa storia è più di un semplice racconto.
Non ho mai selezionato una storia per le scelte, davvero.
Prima volta. Ma questa merita.
Perchè è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora e, credetemi, di storie belle ne ho lette, di originali, anche. Ma di storie vere. Storie vere come questa ce ne sono poche.

05/03/12, ore 22:50

Buongiorno (o buonasera! dipende da quando leggi la recensione!)
Allora, innanzitutto bisogna dire che sono nuova di qui, mi sono appena iscritta e questa è in assoluto la prima storia sulla nuova generazione di Harry Potter che leggo... sai, a dire il vero, non ci avevo mai fatto caso..
Poi, però, mentre cercavo una storia interessante da leggere, ho aperto a caso la prima che mi trovavo davanti su questo strano pairing e bhe... insomma mi piace!
Non avevo mai pensato ad un possibile continuo della saga e ora mi sento persino in colpa!
Comunque ora ti lascio e vado a leggere i prossimi capitoli!

06/02/12, ore 12:34

Ciao Fra,
ho letto un commento che avevi lasciato alla mia fanfiction e allora mi sono detta "Vado a vedere un pò le fanfiction di questa ragazza". Adoro Albus, e soprattutto Rose e Scorpius. Questo capitolo mi ha incuriosito particolarmente, da la spinta al lettore di continuare a leggere questa storia. Ed è proprio quello che farò io ;)
Baci, Rose.

12/01/12, ore 20:50

Ciaoooo!!! Sono tornata :)
Allora sono andata a guardare i personaggi che mi hai detto e mi piacciono molto. Lily devo dire, molto meglio questa ragazza, è perfetta per questo ruolo che, metto in chiaro, si addice molto alla mia immagine della piccola Potter. Per Albus, non lo so, io me lo sono sempre immaginato tipo Harry Styles, tanto tenero. Parlando del capitolo, bello bello bello, Hope mi ha fatto tanta tenerezza, poi il suo nome l'adoro (Hope è la mia parola preferita, mi sono pure fatta un tatuaggio con questa dolcissima parola). Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
Un bacione,
Mich :)

28/10/11, ore 16:29

Quant'è bella questa storia! Molto originale, mi piace il personaggio di Rose! E ovviamente Albus è magnifico... entrambi, anche se diversi, hanno un carattere molto simile al mio e mi rispecchio molto in loro due; forse per questo adoro questa storia! Il tuo modo di scrivere è magnifico, continua così e deliziaci con i tuoi meravigliosi capitoli!
Un bacio, alla prossima :)

29/08/11, ore 12:05

Ciao,
carina questa fic,anche io come te amo lily ma se per pezzi scorpius/rose vuoi dire che poi loro si mettono insieme e tutte rose e cioccolatini,mi spiace non la troverò poi più cosi carina la tua fic perchè io sono di parte lily/scorpius e odio un pochettino rose se si intromette,poi amo categoricamente james sirius quindi anche se tu farai una,quanto mi costa dirlo r...e/Scorpius ma una bella di james resterò a leggerla con entusiasmo dato lui mi ricorda due bei malandrini ;D
mi piace anche albus,l'idea attira
alla prossima :)
K.E

28/08/11, ore 08:50

Beh, che dire... boh. sembra molto carina, la mia curiosità mi acceca. Spero tu possa continuarla presto...

24/08/11, ore 00:13

Posso dirti che già amo questa ff? Ti prego continuala XD
Sinceramente, io le Lily/Scorpius non riesco a sopportarle.
Continua, continua e continua u.u

22/08/11, ore 00:44

Che tenera, mi hai dedicato il capitolo ^^
Avrei voluto recensire prima, ma non ho avuto internet per cui ho solo scritto ^^
Sinceramente mi è piaciuto, anche se non ho ben capito una cosa: ma Al, Scorpius e Rose sono tutti e tre Serpeverde?
Comunque hai descritto piuttosto bene i personaggi e le relazioni fra di loro, e mi piace Lily perchè esce dallo stereotipo di ragazzina timida e casta.
Tanto per la cronaca: io ce la vedo da Dio Lavanda che insegna Divinazione, ma è morta nella battaglia del settimo libro uccisa da Frenir Greyback.
Alla prossima
Alexiel94
P.S. Domani alle 4 per dare fuoco ad Alice?

21/08/11, ore 13:45

Ehy!!! La tua storia è estremamente sensazionale!!! E' bellissima, molto originale, ben dettagliata e scritta con molto stile!!
Mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi!!!
Sei davvero bravissima non vedo l'ora che la continui^^
Kiss Meredith

20/08/11, ore 00:54

*w*:
mi hai decisamente incuriosita, sì, sì!
Certo che Lily è davvero... davvero... terribilmente liliesca (dizionario: da dove lo hai preso questo termine?)
mi è piaciuta soprattutto la parte in cui hai descritto i litigi fra Rose e Scorpius..., mi ha fatta sentire strana e mi ha trasmesso... qualcosa, non so cosa, e non provo neanche a capirlo, perchè tanto all'una di notte non ce la farei, ma comunque mi è piaciuta molto.
"La rossa e il biondo si odiavano con passione. Si, il loro odio era una passione, come il Quidditch o la scuola. Era una sfida continua, un litigio, un odio implacabile, in cui entrambi mettevano l’anima." sono poche righe, ma , non so perchè mi hanno fatto andare letteralmente in tilt!
ehm..., forse ora è meglio che la smetta di ammorbarti inutilmente!
complimeti, e aggiorna presto (in tanto la storia se la svolazza fra le seguite ^^)
baci
_Haru_chan_

20/08/11, ore 00:23

Dolcezza mia...
A quanto pare non sei brava solo con i miei angioletti, eh?
Ottimo lavoro, davvero, devo dire che da quando ho letto per la prima volta l'epilogo del settimo libro sono rimasta ferma e zitta per un bel pò..
non potevo credere che fosse finita così che quei piccoli figli della nuova generazione non avessero un futuro (per così dire)
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, anche perchè io, devo dirlo, odio i lunedì..
Vale