M i s e r y
di xXx_Whatsername

01/12/12, ore 12:12

Io... io... *piange*
E' passato un anno da quando la lessi per la prima volta eppure mi trasmette ancora emozioni... sono molto legata al personaggio di Crona e penso che questa shot riassumi un po' quello che è stato il suo tormento, sia quello della storia origiale sia quello che proverebbe con una relazione con Kid.

la Nyunya

13/01/12, ore 17:46

Meravigliosa, semplicemente stupenda! Adoro il tuo modo di scrivere, è sensazionale! hai reso perfettamente l'essenza tormentata di Crona, purtroppo nell'anime non la si può comprendere a pieno. Comunque tornando a questa piccola perla, vorrei dirti che sono colpita dalla ricchezza di emozioni di questa tua storia. E' splendida, l'adoro! Crona è uno dei personaggi che preferisco e la vedo molto bene con Kid, perché lui sarebbe l'unico che potrebbe proteggerla e donarle quella serenità che le è stata negata sin da bambina. Che dire di più se non che hai tutta la mia stima e che ti faccio i miei più sentiti complimenti per il capolavoro che hai creato. Saluti Black Nana

20/08/11, ore 15:16

Jucchan!
Come sono contenta di risentitrti!
Questa shot è bellissima! Chi se ne frega di manga e anime e storia vera che la CroKid intanto spopola!
WE WILL ROCK YOU yeah! ;-)
Cooomunque, per fare una recensione in grazia, bel riassunto di una vita. Ma tu sei bravissima a condensare sentimenti contrastanti in poche parole... spero di risentirti presto!

1 kiss, Sara

20/08/11, ore 05:33

heyyy
sclero delle 5:30
maledetta insonnia perseguita anke me :3
heheh bella mi piace esprima al meglio i sentimenti di Crona poi ce kid <3 heheh nn si nota che ci sbavo un attimino dietro !!
beh cmq nn riusciamo a dormire vedo anke a me escono idee solo a quest'ora e mi sorprendo del quanto siano geniali o_o ...e vedo che capita anke a te**
heheh vaabbe spero mi venga sonno ahah XD
bah em..notte ? ahah XD CMQ BELLA MI PIACE COMPLIMENTI ANKORA XD
ciaoo Sara