Acrobat
di Ciara

10/10/11, ore 18:53

ciao.....il tuo capitolo mi é piaciuto molto ma la storia nn puo' finire cosi' nn cé un seguito???? comunque io sono una fan mat t t t t t t t a di astoria greengrass e soprattutto di draco !!!! l'elemento maschera fa molto mistero , curiosita'.....astoria all'inizio nn é molto presente ma compensa la parte finale. cé qualke errore di scrittura e qualche descrizione nn é molto precisa . Il finale forse doveva essere finito con una frase ke esprimeva il tutto o qualcos'altro...x il resto é una vera fan fiction!!!

Un Bacio.....tua keira99

21/08/11, ore 11:40

uuuuuuuuuuuhhhhhhh!!!! che bella!! anche se Draco l'ho sempre odiato, questa ff gli rende 'onore' in tutto e per tutto!!
per quanto non mi stia simpatico, sono contenta che alla fine abbia trovato una 'pazza' che lo amasse e che alla fine amasse pure lui!
e questa ff è così --> *0* oooohhhhh!! (questa è la mia faccia ad ogni riga).
Parlando in termini fanfictionistici, draco è davvero IC o..IIc..o ICC..insomma: l'hai reso bene! >.<
e Astoria è una grande a tenergli testa!! ahahahah XD
Bravissima, come sempre! e meritatissimo è il voto della giudicia! :D

20/08/11, ore 18:37

Mmm... :D
Okkei, premetto solo una cosa prima di profondermi in complimenti :)
Tef ha ragione, il passare continuamente da un personaggio all'altro senza dare un segnale crea confusione. Sono dovuta tornare spesse volte indietro a rileggere perché non capivo mai chi parlava.

Bene, detto questo xD
Trovo la tua storia molto originale. La tua Asteria è così diversa dalla mia creaturina che mi fa quasi paura xD
Draco, Draco... un po' vizioso, in questa shot :->
Mi piace!
Hai fatto veramente un buon lavoro...

Baci, Beatrice :3