Shopping a sei (in un'auto da cinque posti)
di _eco

ciao lullaby mi sono divertita tantissimo, ne vorrei trovare di più di storie comiche come questa! lo sapevo che alla fine Damon avrebbe cercato di non pagare, come fa di solito al bar..e forse in ogni posto che frequenta! I ragazzi erano tutti e tre troppo spassosi, con il sacro timore di passare la giornata a farsi belli ed eleganti in modo tradizionale, mi sembrava di vedere la faccine, invece le tre amiche sono tutte soddisfatte, mi piace Caroline che chiede il parere di Tyler, per scegliere il vestito che lui scarta, e Stefan geloso del mini-abito... Bonnie invece è la solita***** con Damon, come sarebbe a dire"c'è puzza di ascelle!" "sei il solito pipistrello!"Però al ballo ci va, eh? senza dubbio!

Eggià eccomi anche qui!
Starò diventando una tua fan? possibile ahah :)
Uhm allora, inizierei dal titolo :)
 Bello e originale, mi ha fatto subito sorridere. Contenuto. Divertente, spiritoso, ma anche in un certo senso serio. Cioè questi ragazzi si meritano proprio un bel pomeriggio lontano dal sovrannaturale! E i soprannomi? Mi fanno spaccare!!
Cioè : Annie-tutta-naso-Brekley?? Caroline-tutta nervi-Forbes? Dimagranti per portafogli? Oddio! ahahah
stupendi!!! Damon e Bonnie? Come coppia coppia non mi fanno impazzire (nei libri, ci può anche stare) però mi piace quando si punzecchiano :D
E poi la complicità tra le coppie! Bhè essendo una Stelena convinta ho adorato Elena e Stefan. Essendo Tyroline sono stata entussta che ci fossero entrambi :D
Mi raccomando continua così!
Un bacio
Tati

Eccomi qui ancora :D
Beh, per prima cosa devo dire che il titolo è molto carino.
Parto da quello perché sono stufa delle mie recensioni piccole e schifose!
Continuando,la prima parte è molto simpatica. E devo dire di essere un po' gelosa che la streghetta sosti tra il Vampifigo e il Lupetto sexy.
I due pezzi a seguire sono molto carini. E ancora una volta, fanno capire quanto ai maschietti non piaccia fare shopping!
Il terzo trafiletto mi è molto piaciuto, perché rispecchia il rapporto 'vero' tra la nostra streghetta e il nostro vampiretto.
I pezzi che seguono mi sono piaciuti veramente tanto. Sopratutto quando parlava Damon (e da questo si può dedurre da che 'parte' sto)
Anche questo è un capolavoro. Dico sul serio, non come il mio squallido tentativo di fare una recensione come si deve.
Girgia <3

Eccomi qui xD e ora che l'ho finita di leggere te la posso pure commentare ** mi piace mi piace mi piace xD se ci fosse il tasticino "mi piace" di facebook l'avrei premuto tremila volte xD è troppo esilarante, essendo una Stelena convinta la adoro pure per quello xD adoro le duecento battute di Damon xD e l'ostilità inutile di Bonnina xD E poi la bionda e il lupacchiotto che adoro sono troppo carucci xD ancora una volta brava perchè hai saputo mettere insieme parole e fantasia e un tocco di classe con tutta la comicità possibile xD brava lullaby ^^

Ma che carina. Divertente e originale. Acnche se sono Delena ho apprezzato questo piccolo componimento divertente. Alla prossima.Aria

Ma che carina! Prima o poi leggerò tutte le meraviglie che hai scritto. Sei TROPPO brava!
Questa mi è piaciuta davvero molto; quando ho letto il titolo mi sono detta: ok, questa l'adoro. Infatti, è andata così. L'ADORO. Non mi è mai capitato prima, ma ti faccio i complimenti per il titolo. Ti assicuro che le persone un po' matte (come me, tanto per prenderne una a caso) sono attratte da queste cose. Sinceramente non so se le persone normali sono attrate da queste cose, ma penso di sì. Il titolo che hai dato è troppo simpatico per resistere.
Poooi beh c'è Stelena e me ne sono fatta una ragione, comunque con il tempo sto imparando ad apprezzare anche quella coppia, anche se proprio non tollero il Bamon. Oh che orrore, mi viene la pelle d'oca solamente a pensarci.
Ovviamente Forwood è stupendissima, amo questa coppia. Quindi... brava per le coppie, anche se Bonnie non è mai stata una che mi piace granchè, da sola e con nessuno.
Poooi la scena della macchina dove tutti cuociono sotto il sole è troppo bella, sono scoppiata a ridere come una scema. Le lamentele dei nostri maschioni e le spiegazione di Care, Elena e Bon Bon sono troppo divertenti!
E quando cercano i vestiti per i maschi??
La legge del parere maschile? Ahahahahahahah mi sono immaginata la faccia di Tyler. Troppo WOW.
E la battuta sulle banane giganti di Damon? Ahahahah quella è il massimo, io lo amo troppo. Amo troppe persone, effettivamente... ma lui è il migliore. Come si fa a resistergli?
Uguale per come si fa a resistere a una nuova OS di lullaby?? Proprio NON NE HO IDEA. ^^
Bravissima bravissima bravissima
Bacioni enormi
Fra

Ciaooooooooooooooooooooo!!!
Quanto adoro queste tre coppie!!!!! *.*
Partendo dall'inizio, tutti e 6 in una macchina da 5 posti è un idea geniale!! Mi immagino Caroline ed Elena messe nei posti di davanti belle comode e la mia piccola Bon-Bon spiaccicata tra tre bellimbusti!! Beh dai io avrei sofferto benissimo pur di stare accanto a loro tre.
I tre maschiacci che vanno d'accordo è qualcosa di fenomenale, Stefan e Damon che non litigano?? Per non parlare di Tyler, il licantropo della situazione. Mi è piaciuta moltissimo questa scenetta.
Finalmente entrano nel negozio. Prima ecco che ci sono Stefan ed Elena, al minore dei Salvatore sono luccicati gli occhi quando ha visto il vestitino che voleva indossare la sua Elena, però non dobbiamo dimenticare che lui è un uomo d'altri tempi, la gelosia è in primo piano. xD Viva lo Stelena <3
Tyler e Caroline?? Mi fanno morire come sempre dalle risate, più che altro perchè lui è il solito che brontola ogni cinque minuti e lei invece è quella dalla risposta pronta e frizzante che non si scoraggia mai.
Sono molto contenta che ha scelto il vestitino viola, il giallo sinceramente non le dona molto, l'abbiamo potuto costatare non mi ricordo in quale puntata. xD
I miei preferiti ovviamente li ho lasciato all'ultimo.. Mica potevano mancare!!xD
Bonnie e Damon, Damon e Bonnie, Bonnie e Damon..E così via..Continuerei di questo passo per l'eternità, ma mi devo pur fermare altrimenti ti addormenti.xD Come hai potuto benissimo notare questi due nomi insieme stanno così bene!! E poi quando si punzecchiano..Mamma mia quanto li adoro!!
Lui che gli sceglie il vestitino, lei che accetta facendo la finta scocciata invece e poi lui cerca in tutti i modi di convincerla ad invitarlo al ballo.. Beh idea magnifica Damonuccio mio,anzi di Bonnie. xD
Peccato che la streghetta non ha voluto fare il bel vampirozzo, il suo bambolotto personale da vestire a suo piacimento, ma in effetti non sarebbe stato alla Bonnie, caso mai alla Katherine. xD
Complimenti, ci voleva una bella ff divertente su TVD.
Ciaooo Car Car.

Ciao lullaby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ che carina questa one shot, molto divertente.
Mi sono piegata in due dal ridere con tutti e sei.
Sei veramente un geniooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora scappo a presto.
Bacini.
nefrit93

Non ci posso credere! Finalmente l'hai pubblicata! Evviva!
Non ho potuto farne a meno, l'ho riletta due o tre volte ahahaha!
Mi piace troppissimo questa giornata di normalità!
E poi dedicata a tutte le mie coppiette preferite *.* divine.
Cominciamo da Stefan e Elena? No, di loro non mi importa ahahahahah, no vabbè su non devo essere cattiva. Questi due, quando sono lontanissimi da Damon, sono una bella coppia.
Ecco, ho già sprecato troppe parole per loro, passiamo a Car e Ty *.*
Che carini che sonooo! E' scientificamente provato, scrivere di Caroline ti riesce sempre stupendamente *.*
Troppo divertente questa parte:
« Viola o giallo sole? », lo interruppe lei, stendendosi gli abiti sul corpo.
« Giallo sole », biascicò quello, seppur con poca convinzione.
La ragazza ci avrebbe messo la mano sul fuoco: Tyler non aveva nemmeno guardato quei due vestiti.
« Ok, prendo quello viola », sentenziò la ragazza, sistemando il vestito giallo al suo posto.
« E la legge del parere maschile? », inveì il giovane.
« L’ho appena attuata », esclamò Caroline, allontanandosi verso i camerini, seguita dallo sguardo perplesso del ragazzo.
Ahahahahah! Mammamia sono morta dal ridere, di nuovo xD
Questi due devono stare insieme, c'è poco fa fare -.-"
E Bonnie e Damon??? A me hanno fatto sciogliere! Damon sa essere anche gentile ahahaha che gran bel risultato.
Ci ho goduto anche io per il fatto che Bonnie ha scelto quel vestito, ho esultato alla stragrande!
E la frase:
« Allora? Vuoi fare di me un bambolotto da vestire? »
Ahahahah, bellissimaaaaa!!! Io mi offro volontaria ^_^ però apporterei qualche modifica. Che ne dici di << Vuoi fare di me un bambolotto da svestire? >> Secondo me suona meglio ahahahha.
In ogni caso, io mi metto in lista.
Lui è sempre il più bello e figo di tutti xD l'ho adorato quando si è fatto fare lo sconto. Ha sempre ragione secondo me >.<
Io volevo leggere del ballo T.T sei cattiva! Perchè non mi fai un piccolo continuo???? Piccino piccino picciò???
Ti pregoooo! Daiii in fondo che ti costa??? Io sono curiosa >.< e poi Damon deve fare l'imbucato, io dico che non passerà inosservato visto quando è strabello!
Ok, sto andando in iperventilazione immaginandolo con una bella camicia mezza sbottonata *.*
Qualcuno mi fermiiii!

mamma quante risate che mi sono fatta!xD
oltre a scrivere meravigliosamente su caroline, sai anche proporre shot divertenti e ben fatte, complimenti!:)
l'idea dello shopping selvaggio è fantastica: immagino già le ragazze aggirarsi entusiaste tra le migliaia di vestiti dei negozi, mentre i boys non vedono l'ora di infilare la porta e scappare da un posto infernale come il centro commerciale!
ovviamente, i personaggi sono perfettamente IC anche in questa "normale" situazione: elena è sempre dolce e persuasiva con i suoi occhi da cerbiatto e stefan è il solito arrendevole; caroline è frizzante e dinamica e da del filo da torcere al povero tyler; e damon e bonnie si stuzzicano a vicenda con battutine e sarcasmo! direi che gli ingredienti per una buona shot ci sono tutti!:) e poi, damon è sempre il solito: non poteva pagare il conto normalmente, certo che no! vabè, gli perdoniamo tutto!;)
infine, ho una richiesta: non potrei infilarmi anch'io in quella macchina a cinque posti? sono minuscola e giuro che non occuperò molto spazio! (magari, potrei sedermi in braccio a damon!xD)!
bene, concludo qui il mio delirio e vado a rileggere la shot per farmi altre risate!:)
alla prossima!

un bacione,giraffetta