Amicizia... o poco più!
di Anima97

23/08/11, ore 16:52

Però, si è presa proprio una bella sbronza!
E ha fatto una pessima figura davanti George... al posto suo mi sarei sotterrata per l'imbarazzo xD
Dai un nome a questa povera cristiana se no non so come chiamarla! xD
Detto questo la storia mi sembra interessante, quindi aggiorna presto! u.u
Ma aggiorna anche l'altra storia mi raccomando! ..Ecco che comincio a diventare assilante °-°
Beh, basta che ne aggiorni almeno una delle due :)

Bacini Baciotti :3
Martha :*

23/08/11, ore 12:33

Certo che fortuna che ha avuto questa ragazza (senza nome xD) a trovare il suo idolo che si prende cura di lui. Sono quasi certa che se svengo a me non mi raccoglie nessuno....forse mi schiacceranno chi lo sa! (che tristezza)
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà adesso.
Ciao!!

sono sempre io love_story621 (si ho cambiato nome.....-.-")

22/08/11, ore 19:08

Secondo capitolo: letto!
E mi piace.
Mi piace tutta questa storia.
Sarà perchè ho un debole per George? Anche, perchè no.
Sto adorando la protagonista (sì, mi sono accorta che non ha ancora un nome... Quanto ci farai ancora aspettare? Sono curiosa ^^), devo proprio dirtelo. E' come se la conoscessi da sempre, così simpatica, pazza! E' in gamba, insomma!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Lei e Geo si incontrino...
Quindi, che aspetti ad aggiornare? :D

Brava!
Hare Krishna (sì, sono sempre io xD)

Alan

20/08/11, ore 21:58

Mi piace, mi piace. *_* Ora diventerò assillante quando non aggiornerai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Questo capitolo è più movimentato dell'altro e mi piace molto la parte in ospedale. Complimenti! :D
Geo. <3

20/08/11, ore 16:24

Awwwwww.
Povera ragazza, cioè, è una ragazza che ha avuto fortuna che però ha fatto una figuraccia davanti a Gorgie v.v
Complimenti, continua così :D
Baci <3