Coccinella
di Viki_chan

18/09/11, ore 15:22

Oddio,è carinissima! La trovo molto intrisa di dolcezza,mi piace. Non so che altro dirti,complimenti ;)

06/09/11, ore 13:32

Davvero carina, mi piace come racconti il loro rapporto, fatto soprattutto di complicità

29/08/11, ore 16:27

Waaaaaaaa!!!! Che strabordamento di fluff!!! A volte hai bisogno di queste cose!
E anche questa fic H/H mi piace! Accidenti, non se ne salva una! Sono fortunata io a trovare solo fic belle, o sono loro a rifulgere di luce propria?
Molto tenera e molto divertente: "Nel senso che prima o poi Ginny arriva e rovina tutto?" oppure "Quella dovrebbe essere figlia della figlia della figlia della figlia della coccinella di Ginny" mi hanno fatto ridere un sacco! - Che sia Ginny a procurarmi ilarità?
E quanto al tenero... Bè, la coccinella parla da sola! E anche il desiderio, e anche lo zoppo e l'imperfetto. Waaa!!!
Complimenti ;)

29/08/11, ore 11:32

Bellissima questa one-shot. Molto tenera  e dolce.
C'è una frase che mi è piaciuta molto, ovvero "Nel senso che prima o poi Ginny arriva e rovina tutto?". E' esattamente ciò che penso di Ginny, visto che mi è proprio antipatica come personaggio. Credo sia l'unico personaggio in cui non c'è niente di bello.
Comunque, complimenti ancora per la ff. ^_^

22/08/11, ore 00:44

Ma che dolce... così tenera, piena di sentimento e con un briciolo di ironia (adoro la battuta di Hermione su Ginny e sul suo rovinare tutto) e... tutto il resto accidenti! E una shot stupenda  che mi è piaciuta davvero moltissimo. Complimentissimi davvero, la tua storia è davvero stupenda continua così! :-)

20/08/11, ore 23:41

dolcissimissimaaaa *___* come una brioche alla crema ricoperta di zucchero....complimenti!!!

20/08/11, ore 21:43

Carinissima questa tua fic dolcissima e per niente scontata su Harry ed Hermione. Ottimo ed originale il prompt che hai ricevuto sulla Coccinella :D

Anche io ho scritto una goffa e timida e dolce fic su Harry ed Hermione, perché amo il pairing che non è mai avvenuto!

20/08/11, ore 20:42

“No, non sei perfetto. Ma sei la mia coccinella. E non cambierei la mia coccinella zoppa per nessun'altra al mondo.”

Ho letto questa storia sull'autobus mentre tornavo da lavoro e ti giuro, non per essere la solita gentile, ma l'ho amata. Semplice da morire, ma così dolce e romantica. Mi ha fatto venire un po' di diabete mi sa ;)
Poi con quella battuta su Ginny, mi hai spiazzato. Forse Hermione non l'avrebbe mai detto, però chissenefrega, ahhaha.
Un bellissimo regalo per Leireel.
Un abbraccio

20/08/11, ore 18:58

Ciaoo!!

Bellissima storia. Mi ha risollevato la giornata, io adoro la coppia Harry/Hermione...mannaggia alla Row...
...e mannaggia a Ginny che è sempre tra i piedi...mannaggia!!!..ok sto ripetendo troppe volte la stessa parola...
Comunque hai scritto molto bene, sapessi farlo io...
...e spero di trovare la Mia coccinella zoppa =)

Complimenti

Alla prossima!!

20/08/11, ore 15:40

“Nel senso che prima o poi Ginny arriva e rovina tutto?” E-S-A-T-T-O. ò_ò ehm... scusa, rabbia Auror repressa che torna a galla XD
Molto molto carina, davvero :) ma non riesco a capire, dal loro modo di comportarsi quanti anni abbiano, dal modo in cui li atteggi sembrano molto giovani.
Carinissima, davvero. Amo le coccinelle ^^

20/08/11, ore 14:38

"No, non sei perfetto. Ma sei la mia coccinella. E non cambierei la mia coccinella zoppa per nessun'altra al mondo"
Prima di continuare a recensire devo prendere il mio bel barattolo di gelato al cioccolato.... Scusa ma ho bisogno di qualcosa per consolarmi. Punto primo: perchè anche io voglio la mia coccinella zoppa. Punto secondo: perchè non sarò mai in grado di scrivere una simile meraviglia.
Bellissima davvero! *Applaude fragorosamente*
Ora vado al supermercato a fare la scorta perchè non vedo l'ora di leggerne delle altre.

20/08/11, ore 14:16

Ciaooo!!bellissima questa storia..sai mi ha commosso..nonostante loro due non si amino sono motlo ma molto amici..più di due fratelli...anche io vorrei avere avuto la fortuna di incontrare un amico come lui...forse in un futuro...il paragone con la coccinella mi è piaciuto tantissimo...così uguali così diversi..alla prossima!!
Baci
Ayumi

20/08/11, ore 13:21

e così io mi sciolsi in questa nuvola soffice d'amore Auror
Bellissima, come sempre, stai maturando un vero talento Auror, stupenda, poi l'idea della coccinella con tutta la metafora che gira attorno è molto profonda e delicata.
Se non l'hai capito Viki_chan me piaciuta assai!

20/08/11, ore 13:10

ahhhhh che cosa carina!
inizio subito col dirti che io odio hermione shippata con Harry, non lo faccio apposta, è più forte di me :)
adesso ti starai chiedendo: ma perchè è qui, e si prende anche la briga di recensire, se non le piace il genere?
perchè adoooooro le coccinelle! e volevo vedere di cosa si trattava... e poi, quando ho letto del "Sembra speciale, ma non lo è" e del "Invece lo è" ect, mi sono sciolta come neve al sole :)
cioè, è una cosa troppo carina e dolce *-*
ahahah e chissà come mai hermione se ne esce con "Ginny rovina tutto" :)
un bacio :)