Titoli di coda.
di Thiana

30/05/12, ore 20:31

Oh che tenera,è la cosa più romantica che ci possa essere per Oliver e Katie *--*
Io gli adoro e sono una bellissima coppia.
Complimenti sei bravissima .
Ti mando un grande abbraccio.
Ingy_

28/08/11, ore 22:02

h che bella mi piace troppo !!!!!!! sei stata veramente bella comp0limenti

25/08/11, ore 18:51

Thia, è davvero stupenda! In poche righe sei riuscita a farmi emozionare.. mi piace davvero tanto! E poi adoro la tua.. non so come definirla.. passione? Sì, passione. Adoro la tua passione per le coppie di personaggi poco conosciuti, rende più accattivante la storia, dal mio punto di vista.
HermLOL

25/08/11, ore 13:22

Ciao! :D Come ti ho detto, eccomi a rimediare alla mancata recensione!
Prima di tutto ti informo che è proprio grazie a questa tua storia che mi è venuta una voglia assurda di leggere altre Oliver/Katie! :D
Ti dirò, come ho letto il finale della lettera di Alicia ho pensato che Katie avrebbe mandato Oliver a quel paese. o_o Ed ero anche un po' perplessa dalle parole di Alicia, che la intima a finire questo tira e molla. In realtà, poi, pensandoci su, mi sono resa conto che io le avrei scritto la stessa cosa. Ho la -brutta?- abitudine di voler proteggere le mie amiche dalla probabile e famosa 'botta nei denti'. Quindi in realtà penso sia molto carino da parte di Alicia, anche se inizialmente può sembrare il contrario.
Questa frase mi ha colpito molto: "Ma l'aveva fatto sopratutto per suo padre, per fargli capire davvero che avere un genitore babbano non era una vergogna per lei." E' bello, ammirevole direi, da parte sua.
La conversazione tra Katie e Oliver è davvero molto carina. La Rowling ci dice molto poco di loro, quindi ognuno di noi ha una propria idea di loro -ed è meraviglioso quando la si metter iscritta in modo così bello!-, ma devo dire che la tua si avvicina molto alla mia! :D
Questa flashfic è piena di sentimenti positivi. Ci sono generosità, incertezza e ammirazione (a sua migliore amica che, a ventiquattro anni, era allenatrice di una squadra minore di Quidditch). C'è amicizia, c'è affetto filiale (si dice così?) e c'è amore. Amore rimasto in parte nascosto per tanto tempo, ma poi finalmente sbocciato grazie ai titoli di coda di un film che Katie non ha visto, ma vissuto.:D
Mi piace molto, sì. Molto, molto. :D Bravissima, trovo che tu scriva davvero bene! :3
(E grazie ancora per i suggerimenti!)

21/08/11, ore 06:54

Thianaaaa ciao!! *^*
Come ti ho scritto su fb: Premettendo che amo le ff Oliver/Katie, devo dire che questa oneshot è stupenda, mi piace veramente *^*
Premetto anche che a recensionare sono una frana però dico che + stupenda ed è scritta veramente bene!! :D
L'ultimo pezzo è bellissimo ♥ { "A questo punto, nel film i protagonisti si baciano." La voce le tremò appena. } *^* Aaaaaaawwww!! *^*
Continua così! Complimenti ancoraaaa!!! :D
Baci LadySaika-

20/08/11, ore 19:52

*.* che teneriiiiii! Somo assolutamente convinta del fatto che le ispirazioni improvvise e notturne siano le migliori, e tu ne sei la prova! Io adoro il pairing, ma ti assicuro che mi sarebbe piaciuta un sacco anche se fose stata, che ne so... una dramione!! Poi è scritta benissimo ed è moltoscorrevole... che dire, te la pongo nelle preferite! (Misa che pr colpa tua domani faccio la follia e mi trasferisco in scozia, in cerca del mio olly :-)) complimentissimi, continua a scrivere mi raccomando!

20/08/11, ore 15:20

Bene eccomi qui come ti avevo appena anticipato! :D
Allora...la storia è...è...amo quel tipo di storie!
Mi piace perchè in questo caso l'amore è reciproco e, ispirandosi al film, Katie è riuscita a coronare il suo sogno! la magia del cinema, come possiamo dire in questo caso. O forse la magia dell'amore. O forse la magia di Thiana che, con la sua immaginazione ci rende veramente partecipi di ciò che scrive! :D
Brava!!!! :D

20/08/11, ore 14:42

Uh, Katie e Oliver! Ci piace! Sto rivalutando Baston un sacco, ultimamente. Ottima scelta per il pairing e idea molto carina, brava!