Vermillion
di Else

21/06/15, ore 15:29

Credo che un po' tutti fantastichiamo sul fatto di poter essere immortali. Di sicuro se esistesse davvero l' immortalità sarebbe sia un sogno che un incubo. Sarebbe un sogno perché avremo la possibilità di vivere in eterno, ma sarebbe una maledizione perché saremmo costretti a vedere morire di vecchiaia le persone a noi più care. Un po' sono contenta che il bacio tra Damon ed Elena sia avvenuto solo nella mente del primo, altrimenti Elena si sarebbe rivelata più simile a Katherine di quanto non lo sia. Tess

04/10/11, ore 13:31

datemi un fazzolettino vi prego. Sto piangendo.

E' bellissima e hai colto, a parer mio, la vera essenza di Damon Brava davvero, ogni parola la sentivo viva dentro di me e mi sembrava di provar quel dolore lancinante che ha abbattuto Damon.
i miei più sinceri complimenti!

20/08/11, ore 20:21

Oh mi piace moltissimo questa shot!!
Devo dire che il Delena non mi piace molto, quindi neanche leggere di un Damon pazzamente innamorato di Elena.
Ma tu hai reso tutto molto reale, come se potesse veramente accadere una cosa del genere nel telefilm.
In più il finale ti lascia con quel senso di amarezza, mi sono sentita così dispiaciuta per Damon
La cosa bella è che lui è consapevole di quello che l'aspetta. Spero però che non rimanga solo alla fine, che ci sia un'altra donna che lo faccia innamorare e che ricambia il suo amore.
Complimenti!! Spero che scriverai altre shot, prometti benissimo.
Ciauuu.

20/08/11, ore 15:22

Mi è piaciuta ;) al di là dello stile che può piacere o meno, mi piace soprattutto il finale.. Non c'è un pensiero di speranza o redenzione come in tante ff, ma la consapevolezza amara della solitudine! Per questo motivo mi è piaciuta!