Complotto Matrimoniale
di littleDevil

05/02/09, ore 18:10

una domanda per l'autrice percaso lei abita a roma e si chiama aurora? forse ho sbagliato ma ne vorrei essere certo

13/06/07, ore 19:43

Per cassy: visto che non so dove trovarti perchè il tuo accaunt non appare...io potrò anche scrivere male, caro il mio genio della critica letteraria, e tu oltre a imparare a scrivere le recensioni e abbi il caraggio di farti trovare, a lanciare un masso offensivo e a togliere il braccio siamo bravi tutti. E tanto per chiarire, tre metri sorpa il cielo mi fa schifo perchè è brutto e scritto male...e per quanto riguarda la mia fic, lo so che gli errori di grammatica sono tanti, ma all'epoca dovevo scrivere con front page, che non ha la correzione automatica e, nonostante la rilettura, qualche cosa mi è sfuggito...

Cassy
19/05/07, ore 18:00

Penso che dovresti correggere radicalmente il tuo modo di scrivere: la sintassi è andata a farsi benedire, ci sono modi di dire (e di fare) assolutamente inappropriati, direi da ragazzina liceale, punteggiatura completamente assente e grammatica inventata. Per non parlare di quanto sono Out Of Character TUTTI i personaggi. Se devi scrivere una fanfic, falla su 3 metri sopra il cielo (minuscolo voluto), che forse ti viene meglio, e non infangare un capolavoro come Il Signore degli Anelli.

04/03/07, ore 18:47

bellissima storia!!! spero di leggerer il seguito, anzi vado a vedere se c'è.... se non c'è vedi scriverlo in fretta!!

Andromeda
01/05/06, ore 15:48

Mi piace come sta continuando la storia, stai attenta a correggere gli errori di battitura. Per il resto forza a coraggio...aspetto il prossimo capitolo.

Angelickall
30/04/06, ore 20:54

Ciao! Bene bene, vedo ke tra Eomer e Estel sta andando bene! E noto con piacere ke stai migliorando anche tu! ^_^ Qst capitolo mi è proprio piaciuto, ci ho visto molta complicità tra quei due, continua così! -_^ Al prox cap allora! Baci baci!!!

30/04/06, ore 18:37

Davvero molto bella, aggiorna presto!

Chaosreborn
30/04/06, ore 18:26

bellissima storia, Eomer è stato sempre uno dei miei personaggi preferiti, speriamo sela cavi!

kessachan
30/04/06, ore 17:30

eh eh troppo divertente questo chappy!!!povero eomer!!spero tanto che alla fine trionferà l'amore e si metta con estel!aggiorna presto!!aloa!

Angelickall
29/04/06, ore 01:42

Ciao! Carina qst fic! Voglio vedere cm va a finire. Un consiglio: cerca di correggere qnd scrivi, se no è un pò difficile capire!(soprattutto x me ke ho la testa bacata :P) Aggiorna presto ke sn curiosa! Baci!

kessachan
27/04/06, ore 16:50

ehila!!!questa ff mi piace molto anche perchè adoro eomer...mi interessa sapere come continuerà!!dunque aggiorna presto...ciao!alla prossima!kessa

andromeda
25/04/06, ore 17:17

Carina, decisamente originale. Spero di poter leggere al più presto il seguito. ^__^