Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre....
di valuzza

Prima di cominciare a recensire la storia, devo farti presente che i capelli di Draco non sono d'argento, ma sono biondi. Detto questo, la storia è veramente molto triste. Hermione che decide di suicidarsi a causa dell'amore che prova per Draco, è una vera tragedia. Inoltre alla fine scopre che anche lui la ama, per cui il suo gesto diventa inutile. Ma chi è la misteriosa Lei che Draco guarda con desiderio? Sua moglie, la sua fidanzata oppure un'altra? Tess

Missmlafoy

sniff..dolce e triste. è bellissima. sto ancora piangendo

tomlove

è 1 storia meravigliosa, mi viene da piangere, sniff.

no, ti prego, non può finire così. ora Hermione resuscita con le lacrime di Draco. piango di rado ma questa fanfiction è troppo triste anche per me. ti prego, non può finire così.

herm85

kikka mamma quanto è bello!!!!veramente complimenti!!!!!è triste colma di amore da dare ma ke purtroppo si pensa di nn poter ricevere!!!!brava come al solito hai scirtto benissimo!!!!!tvttttttb basiiiii tua herm85

Davvero triste, ma bella! Ci è quasi scappata la lacrimuccia^^ Molto coraggiosa Hermione, avrebbe potuto scegliere una morte più rapida e meno dolorosa però...poi non sarebbe andata bene per la storia.^^ Complimenti davvero! Ah! Sulla prima riga c'è un errore grammaticale (un uomo con l'apostrofo). Si, ho la mania della perfezione, non ci fare caso!^____^