La Miniera
di Shainareth und Miriam85

05/11/19, ore 15:39

So che è vecchia e forse non leggerete mai la mia recensione, ma quando una storia o FF mi piace tanto, devo recensirla per principio. Quindi....Bellissima. Mi è piaciuto molto questo universo parallelo. Divertente, coinvolgente, a tratti seria e profonda e altri demenziale allo stato puro. Ahahah.
L'ho trovata scritta (errori di distrazione esclusi che non conto) e strutturata molto bene. Se ci fossero stati altri venti capitoli, li avrei letti volentieri.
Bravissime davvero. Penso farò un giro sul vostro profilo per dare la caccia ad altre FF e divorarle.

17/06/06, ore 12:06

eeeeh?!? Norris??? Siete un caso irrecuperabile!

17/06/06, ore 12:03

AAAAH! ma alllora è ina fissazione questa di Tex Willer!

17/06/06, ore 12:00

ma povero Zoro e pensare che lui è innamorato di Nami! Certo che quando vuole è proprio stronza!

17/06/06, ore 11:55

e adesso chi è quest'uomo famoso in tutto il west...non ditemi che è Tex!!

17/06/06, ore 11:52

Che forte che è rufy non cambierà mai!

17/06/06, ore 11:48

Mmm..sono curiosa di vedere se Nami risponderà o no...

17/06/06, ore 11:46

Tex ?!? E il dinosauro...MA CHE CENTRA? Voi siete fuse!

17/06/06, ore 11:40

Ciao...scusate se commento con un simile ritardo, ma sono stata molto occupate...come sempre anche questo cap è molto bello!

10/05/06, ore 19:22

che idiota che è Usopp..ma scusate, perchè deve esistere un soggetto così idiota!?!

10/05/06, ore 19:16

Ahhh!! oddio li hanno ipnotizzati, e ora che cosa gli faranno!?!

10/05/06, ore 19:12

e ci mancavano pure gli indiani...giusto siamo nel far west...vuoi che non ci siano?!? Giammaiiii!!!! oglio proprio vedere cosa succede, scommetto che ne avrete inventata un'altra delle vostre!

10/05/06, ore 19:08

Ma daaiiii!! Non ci possso credere! Usopp che fà da cavallo, ma c'è la avete proprio a morte con lui...vorrei tanto sapere il perchè, e poi ...ma come fà a non capire cosa sia successo in realtà tra i due piccioncini!

10/05/06, ore 19:01

Miriam, tu sei fuori come un balcone, bella però l'idea delle mini avventure!

08/05/06, ore 11:28

Bravo Zoro! Devi far valere i tuoi principi da Samurai spadaccino! Baci