Arancione
di kamy

23/09/15, ore 00:46

Molto carina questa one shot.
Ci mostri un lato di Daxter che non è mai stato approfondito.

24/05/14, ore 22:34

Dio io amo quel gioco li ho tutti *--* (l'ultimo è un po deludente T.T) ho sempre avuto una piccola cotta per donnola, una palla di pelo arancione troppo tenero♥
Amo ciò che hai scritto davvero *-*

08/12/13, ore 01:44

Personalmente ho sempre trovato Dex un personaggio molto allegro e che alla fine accetta la sua nuova forma, anche perchè alla fine del terzo poteva scegliere se tornare umano o no. Comunque mi piace anche questo suo lato più profondo e triste. Mi hai fatto riflettere molto su questo mio caro personaggio. Complimenti per come scrivi e anche a come sai descrivere i sentimenti. Ciao ciao XD

27/07/13, ore 18:12

Ciao ^_^
Alla ricerca di fanfiction su questa saga, non ho potuto fare a meno che fermarmi su questa.
É molto bella, e credo che rispecchi molto Dexter, che a volte fa tanto il duro, ma sotto sotto é un tenerone quasi incompreso.
Devo dire che é venuta proprio bene, a parte un piccolo particolare: Dexter, i pantaloni, li riceve alla fine del terzo gioco ^_^"
Quindi la sezione sarebbe sbagliata, perchè questa é dedicata al secondo...
Ma, a parte questo, mi é piaciuta, non c'é che dire.
Mi piace il modo in cui hai trattato il punto di vista di Dexter, come vede l'amicizia tra lui e Jak.
Complimenti!
Alla prossima ^_^

27/04/13, ore 23:48

Ok, oggi sono fissata con le fic su Jak and Dexter. Diamine sono arrivata alla fine e stavo quasi piangere ç_ç ç
Dexter sa essere davvero insopportabile quando ci si mette, ma infondo lo sappiamo tutti che è un dolce e teneroso.
Jak invece ha fatto un gran cambiamento dal primo episodio.
Il penultimo capoverso è meraviglioso, mette in risalto il profondo legame che lega insieme questi due inseparabili amici, perchè non può esistere Jak senza Dexter e Dexter senza Jak. Sono un po' come il pane e la nutella.
Bellissima, davvero bella, non c'è che dire! Complimentissimi! :')
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 10:23 am)

27/12/11, ore 16:37

Non conosco granché i personaggi, o meglio, non li conoscevo, finché non ho letto questa storia.
Mi avevi fatto uno specchietto, abbastanza per capire di cosa stessi parlando, ma con questo piccolo spaccato sulla vita dei due protagonisti mi sembra di conoscerli da sempre. Non posso valutare l'IC o meno dei personaggi, ma Daxter mi è risultato così reale che mi veniva voglia di abbracciarlo. E lo stesso vale per Jak. Il legame di amicizia che li unisce si percepisce tutto. Hai reso in poche parole un sentimento fortissimo. Inoltre, è molto raro trovare fanfiction che trattino di amicizia, soprattutto tra due ragazzi, perché si finisce sempre per vederci un po' di yaoi o shonen ai dentro, quindi, anche sotto questo punto, l'ho apprezzata moltissimo, perché è qualcosa di nuovo, di diverso^^
Scritta bene, con uno stile molto delicato, adatto al contesto. Ho amato questa frase alla follia: "Ti faccio ridere di cuore, anche se siamo due mostri dell’eco oscuro a zonzo nel tempo e in un mondo ignoto", perché l'amicizia, quella vera, è qualcosa che dura per sempre, in qualsiasi circostanza.
Non importa ciò che si è, dove si va o da dove si viene. Un amico è un amico, punto e basta.
E questa è una bella storia,
complimenti.
Kiriku