I nostri miracoli
di FrancyF

Infinita dolcezza: questo si ispira da questa storia. I pensieri di Harry e Ginny sono davvero dolci, molto commoventi i primi due capitoli, ma è la nascita di Lily che mi ha fatto ridere a crepapelle: bravissimo James, continua così!! :)

OH MIO DIO ! È Fantastica ! Ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli , è bellissimo :') ho gli occhi lucidi , scrivi divinamente e la Breve FF è fantastica , ora leggerò tutte le tue storie entro sta sera , continua a scrivere sei grande !

Okay, mi hai fatto commuovere con questo secondo capitolo :')
Era semplicemente stupendo, di una dolcezza e di un'intensità unica.
Alla base del capitolo si poteva percepire il grande amore tra Harry e Ginny, ed io sono una grande apprezzatrice di questo meraviglioso paring canon.
Il momento in cui Harry ha visto il colore degli occhi di suo figlio mi ha letteralmente emozionato!
Complimenti! *_______________*
Scusa ancora per il ritardo, ma sono stata molto impegnata con la scuola >.<
Baci
Gra Gra 96
P.S. Ho pubblicato la drabble con la O ;)

Oddio, ma il primo capitolo di questa raccolta è assolutamente stupendo! *___________*
Era da tempo che sentivo il desiderio di leggere qualcosa di tuo, e finalmente ho potuto realizzarlo!
Scrivi davvero bene, Francy! ^^
Descrizioni accurate e caratterizzazioni dei personaggi perfette!
A mio parere, hai descritto un momento davvero dolcissimo e intenso!
Complimenti vivissimi! **
Leggerò presto i prossimi capitoli! ^^
Baci
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 09:05 pm)

la storia mi piace molto. Poi io sono una amante della coppia harry e ginny! È bello come hai descritto entrambi i punti di vista, quello di lei e quello di lui. Mi piacerebbe se scrivessi una cosa simile anche per Ron e Hermione che diventano genitori.

Che dolcezza! E che bell'idea di dividere i capitoli in base ai figli.... E soprattutto il punto di vista sia di GInny che di Harry è un'idea bellissima. Gradevole l'evoluzione dello spavento della madre man mano che partoriva il primo, poi il secondo, ed il terzo figlio <3

Come vedi sono sempre qui a leggere FF e tu sei Bravissima/o a scriverle mi piace il fatto che siano corte ema frequenti, senza contare che io adoro la Nuova generazione!
Un saluto da una LiberaPensatrice