Casi Angeles 5 Temporada
di sadik _A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/13, ore 11:34

Ciao bella, mi sembra molto carina questa storia, già dal primo capitolo. Io non ho ancora finito di guardare la terza serie però so già come vanno a finire le cose. Credo che continuerò a leggere il resto di questa ff, sembra interessante.
Ora vado

Baci Fede<3

P.S.
Se ti va passa anche dalla mia ff, è sui One Direction. non so se ti possa interessare. Ciaoo

13/07/13, ore 17:19

pure io volevo che rama ornava con vale ma mi spiace per kika coninua sei stata brevissima

12/08/12, ore 10:47

Bellissima la storia,complimenti.Anche io ne ho scritta una sulla 5a stagione.Comunque veramente fantastica e sei stata bravissima.

06/08/12, ore 19:05

Oh Cielo...ma tu sei un GENIO!! Ho solo letto il 1° capitolo ma mi affretto a leggere gli altri perchè è fantastica! Sai, io sono una Rameria, e non mi è ancora andata giù la fine della 4^ stagione. Ci sono rimasta veramente secca. è l'unica cosa che non posso perdonare a Cris. Ripeto, sei un GENIO, e sicuramente mi farò sentire anche per gli altri capitoli perchè già da qui la tua storia mi piace moltissimo!! :D

05/08/12, ore 21:01

Sono felicissima ! Hai continuato la storia! COmplimenti mi piace molto anche se anche io preferisco i ramella ai rameria, thiaguella o simonella xD continua presto e.e

04/08/12, ore 15:11

Mi piace la storia! Hai molta fantasia, è bella l'idea della 5 serie ;D Complimenti :D

22/07/12, ore 22:15

Recensione fatta alla 22:11.Storia iniziata a leggere alle 22:04.Ho letto la tua storia tutto d'un fiato *-* E' meravigliosa.
Penso che se continui così,e invece di fare solo Fan Fiction,ma anche Storie Originali,diventerai famosa su tutto EFP.
D: Volevo che l'ex di cui parlava Valeria fosse stato proprio Rama.Ho sempre adorato Ramella *-* Ma anche Simonella,e sono contento che forse tra poco torneranno insieme.
I Thiaguella mi piacciono,ma poco ù_ù
Poi sto aspettando Luca e Tefy D: La mia coppia preferitaaaaaaaaaaa.DOVE SONO I MIEI LUCEFY?T_T
Spero che tu recensisca al più presto.
Baci,Kevin.

04/01/12, ore 23:13

Che bella la tua storia!!!
Quando metti il continuo???

31/12/11, ore 16:57

Bella la storia, mi è piaciuta moltix!!! XD
Non eè ke la potresti continuare? ciao e grz

21/10/11, ore 21:14

Mi piace molto come i caratteri dei personaggi rimangono alquanto uguali a quelli della serie. Come l'essenza della storia sia la stessa ma soprattutto come stai facendo riunire le coppie iniziali.
A quando il prossimo capitolo?

07/10/11, ore 23:50

Mi piace veramente tanto questa storia perchè sei riuscita a mantenere i tratti principali dei personaggi (a parte Kika che più che perfida la facevo scema). Anche in questo Mar non si smentisce, vuole sempre essere al centro dell'attenzione, Rama nemmeno, sempre affezionato alla sua piccoletta, e Vale tira fuori un po' di quella gelosia che l'ha sempre contraddistinta.
Proprio brava, cerca solo di non essere troppo cattiva...per favore. Attendo quanto prima un aggiornamento.
Buona serata,
Ele

07/10/11, ore 14:09

Capitolo eccezionale, mi è piaciuto davvero tanto!**
Rama e Vale mi fanno impazzire, lei gelosa è troppo bella!
E poi Mar? ahahahah, sempre la solita. :)
Ed ora cosa vuole Kika?
Aggiorna presto, voglio saperlo!
Un bacione, Paola

01/10/11, ore 21:29

Una piccola Tronquita o Gattina...che bello. Ma ti sembra il caso di voler rovinare il clima che si è creato?! Va beh...posta presto mi raccomando.
Ele

25/09/11, ore 23:51

Ma bella mia non puoi interromperti così!
Sul più bello!
Allora la piccola di Casa Ordonez è assolutamente adorabile!
Vedo che sei migliorata tantissimo, davvero, e se prima eri brava ora lo sei molto di più.. sul serio ottimo lavoro!
Fra

21/09/11, ore 19:56

che bellu questo capitolo **
è nata una piccola ordonez xP
non vedo l'ora di scorprire chi vuole "vendetta" :)
aggiorna presto, sono troppo curiosa ^^
besos
NE