Casi Angeles 5 Temporada
di sadik _A

30/07/13, ore 11:34

Ciao bella, mi sembra molto carina questa storia, già dal primo capitolo. Io non ho ancora finito di guardare la terza serie però so già come vanno a finire le cose. Credo che continuerò a leggere il resto di questa ff, sembra interessante.
Ora vado

Baci Fede<3

P.S.
Se ti va passa anche dalla mia ff, è sui One Direction. non so se ti possa interessare. Ciaoo

13/07/13, ore 17:19

pure io volevo che rama ornava con vale ma mi spiace per kika coninua sei stata brevissima

06/08/12, ore 19:05

Oh Cielo...ma tu sei un GENIO!! Ho solo letto il 1° capitolo ma mi affretto a leggere gli altri perchè è fantastica! Sai, io sono una Rameria, e non mi è ancora andata giù la fine della 4^ stagione. Ci sono rimasta veramente secca. è l'unica cosa che non posso perdonare a Cris. Ripeto, sei un GENIO, e sicuramente mi farò sentire anche per gli altri capitoli perchè già da qui la tua storia mi piace moltissimo!! :D

26/08/11, ore 13:30

Ciao! =) davvero bella cm idea, ho sempre voluto un continuo, anche se non amo le cose mooolto lunghe, però CA è CA! =) devo ammettere che sono sempre stata una Simeria/Pablochi, ma è da un pò di tempo che nn faccio che dire #NoSoyGastochi,PeroMeGustan ahahah! ♥♥ leggerò la tua storia perchè mi incuriosiscee! A presto!

21/08/11, ore 13:08

Dolcezza!!!
*SadikAnto si ritare spaventata da questo saluto da megalomani*
Come stai?
Io bene perchè è una RAMERIAAAAAA <3 <3
Ok, io sono prima di tutto una Lucefi, ma subito dopo il mio cuore batte per i biondini..
Anche io mi sono scervellata per mesi dopo aver visto quel cartello Fin che segnava la conclusione di tutto...
E alla fine mi è uscito un obbrobbrio sulla Nuova Generazione (i figli dei Teen quindi ciraca diciannove anni dopo...) ma non avevo mai pensato a cosa fosse successo subito dopo!
Mi piace, mi piace!
Ovviamente se ci sarà Rameria, Simon con chi lo metti?
Tornerà con Melody? *incrocia le dita*
Bacione
Fra

Insomm,

21/08/11, ore 03:07

Sono davvero curiosa, si!
I Rameria mi piacciono molto e spero che ora, essendo tornato il bel biondo, Vale lasci Simon e si rimettano insieme...
Che altro dire? aggiorna presto!!! :D
Alla prossima, un beso
Paola