True Story - Lui o Lei?!?
di Ste_exLagu

01/05/20, ore 10:37

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fic in occasione del transgender day of visibility.. ci ho messo un po' perché sono una scimmia curiosa e mi sono fatta distrarre da altre nuove storie >_< Devo dirti che sono molto felice di averlo fatto, perché la tua storia mi ha lasciato un bel messaggio di rinascita possibile e di speranza oltre i dubbi e le difficoltà. Grazie per aver portato attenzione sul tema.. ti auguro di avere tanta serenità e di continuare a farci ridere con i tuoi siparietti :D

29/09/19, ore 09:30

Sono felice, felice, felice di leggere un lieto fine. E spero che anche il tuo lieto fine -o lieto inizio, che suona meglio- possa arrivare in fretta.
Veder conclusa questa storia mi fa un po'strano, ma è boh bello, dà una sensazione di alba luminosa, non lo so, sto delirando, non pensavo che mi avrebbe fatto così effetto, evidentemente sono molto più fvocio di quello che penso.
Grazie per aver condiviso questa storia, per le risate, la suspence, le lacrime e le crisi di identità.
Ti voglio bene, adesso vado a piagnucolare in un angolino con i biscotti al cioccolato.
Grazie ancora.

13/09/19, ore 10:47

Wow, capitolo difficile. A tratti capisco più di quanto vorrei, e mi sento male al solo pensiero che Kaede abbia avuto un padre del genere che non l'ha mai capito.. per fortuna i miei genitori avrebbero voluto un maschio, per cui non si sono mai posti problemi se invece di giocare con le bambole andavo dai miei amici maschi a scroccare le costruzioni.
Mi fa piacere che quella merda umana si stia sforzando di capire, comunque, gli ci vorrà tempo ma è un passo avanti.

31/08/19, ore 12:50

Ahahahahaha direi che si sono decisamente divertiti!
Per mia fortuna ho un'immaginazione molto fervida, grazie per la visione di Sendoh in costume adamitico, ADORO.
Eye of the Tigeahahahahahah muoro male, la stavo ascoltando ieri!
Menzione d'onore per i boxer verde lime, qualche giorno fa ho visto un post che sottolineava come i cattivi Disney sono sempre circondati dal color verde lime e adesso è la mia nuova ossessione.
E temperatura che sale (come se fosse necessario, meh) sull'ultima scenetta... /faccina allusiva con esercizi di sollevamento sopracciglia/

21/08/19, ore 08:33

Oddio i video della festa sssiii!
Baggianate a parte, il primo pezzo è molto intenso, roba che il mio cervello sdrammatizzatore ci tiene a ricordarti com'è finita Ginny a riversare la propria anima in qualcosa che non sapeva dove ha il cervello.. ma capisco come possa essere, soffrendo di dismorfofobia, chissà quante volte mi sono successe cose simili magari anche solo per una fissa del momento. Ci tengo comunque a sottolineare che davvero sembrava una maglietta della salute o una canotta.
Il povero agnellino rosso bela bela ma poi se le va a cercare con le maxi limonate eh? Vedremo come il bel volpino se lo farà in salmì ;)
Grazie per aver condiviso /pioggia di cuoricini di Messenger/

14/08/19, ore 07:55

Oooh stanno insieme *^*
Bello il Gorilla vendicatore, mi è piaciuto! E niente, sono un'inguaribile romantica e adesso posso affrontare la giornata di lavoro con serenità.
Bel capitolo, grazie per aver condiviso!
/pioggia di cuoricini di Messenger/

06/08/19, ore 16:43

Oh, come sono scialla adesso, mi sarei alzata in piedi ad applaudire, e NON vedo l'ora che il Gori sappia tutto, lo sento già ruggire (che cacchio di verso fanno i gorilla?!) beh, quel che è, dalla giungla universitaria.
Se la citazione è "92 minuti di applausi", sappi che ho inserito la frase precedente "La Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca" nel libro che sta (forse) per andare (forse) in pubblicazione (forse, se i comodi delle mie editrici concordano con il gemellaggio stellare).
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

04/08/19, ore 23:27

Life, I love you / all is groovy!
Bello il discorso di Hana, spero che sentirlo dalla bocca di uno come lui faccia ragionare quel rozzo individuo.. sarò un'illusa, ma spero sempre nella redenzione. Sono contenta che lui e Mito siano tornati amici, comincio a raccogliere qualche fiore per la tomba di Haruko 😂😂😂
Sendoh, tanto lo sappiamo che poi hai fatto le cosacce!

02/08/19, ore 17:10

Eccomi!
Mi sono lanciata in una delle tue fanfiction: mi pare di aver scelto bene, deliziosamente complicata, mi ha già un po' incrinato il cuore.
Sono molto curiosa di leggere come si evolverà, sia a livello di trama che di stile.

31/07/19, ore 08:23

Invidio molto Rukawa in questo momento, è circondato da persone che capiscono e neanche accettano, di più. Bella la cosa del tucano, mi è piaciuta, mi piacciono sempre i paragoni a caso.
Sono curiosa di scoprire cos'ha in mente Ayako, quella ragazza è una fucina di idee malefiche.
Scusa per il commento loffio, il capitolo meriterebbe di meglio ma sto ancora uno schifo.
Grazie per aver condiviso <3

26/07/19, ore 07:35

Al terzo caffè finalmente mi ricodro chi sono!
Bella la scena con Sumire, la Akagi dovrebbe cominciare a sentire l'orologio della morte che ticchetta, tic toc tic toc...
E naturalmente bellissima la scena con Mito, finalmente Hana è tornato dal suo amico che l'ha aiutato a capirci qualcosa! Adesso scappo, devo fare un monumento a te e a Mito!
Grazie per aver condiviso /pioggia di cuoricini/

20/07/19, ore 18:00

22 è un bel numero e un gran bel capitolo!
Possibile che ad Hana dobbiamo sempre spiegargli tutto?! ma finalmente si è tolto il prosciutto dagli occhi, e di questo non posso che essere contenta. Anche se devo ammettere che la mia vena sadica gli avrebbe fatto mollare Haruko tipo in mondovisione o qualcosa del genere, per aggiungere umiliazione alla sconfitta.
Spero che Mito sia sempre il solito Mito delle fic, quello fedele fino al midollo, e che possa perdonare Hana; quanto a Rukawa, lo ammetto, mi preoccupo poco. Hana si è innamorato di lui già prima di sapere tutto, e volente o nolente continuerà ad amarlo.
GRAZIE <3

19/07/19, ore 08:54

Mi sento in colpa, temo che questo capitolo sia causato dal discorso su Pikachu.
Ho avuto anche un brutale deja-vu dei miei anni al liceo, solo che io ero la vittima.. per fortuna oggi ho una gonna e posso godere dell'effetto Ugly Betty.
Spero che qualcuno spacchi la faccia alla piccola arrogante!

17/07/19, ore 13:09

E la Akagi muuuta!
Speravo in un bacio e adesso sono qui come Gimli dopo che ha chiesto un capello a Galadriel.
Ti è uscita proprio bene, mi piace come hanno superato i momenti di disagio, spero che Hana non abbia un esaurimento nervoso cercando di ricapitolare questo intensissimo pomeriggio!
Hana: "Stai forse mettendo in dubbio le capacità del Tensai?"
Cathy: "Certo che no, Hanachan, fai la nanna"

16/07/19, ore 20:01

A tre quarti di capitolo, lo ammetto, una parte di me si è dissociata e ha cominciato a urlare "BACIALO!", ma sono stata bravissima e ho seguito il filo logico.
Al di là della mia curiosità innata (ho letto con molto interesse, finora ho avuto qualche infarinatura da cortile della scuola su cui è meglio sorvolare), parlando di trama mi fa piacere che Rukawa sia riuscito ad esporsi così tanto e che un testa di cazzo come Hana non abbia fatto una piega.
Mi è piaciuto molto, anche se... BACIALO BACIALO BACIALO!
Ok, la smetto.