Tonight
di fulmineo

02/11/11, ore 23:54

ooophhhh,che dolci..kawaii.
Quanto mi piacciono quelle due?*3*
Io subito pensavo che Heles fosse maschio,ma poi quando l'ho vista Sailor ho detto
No,questa é donna.
Nonostante nn mi piacciono le yuri...
Bhe,insieme le adoro!!!
Anche questa storia é stupenda!!!
Bravissimaa!!!*.*
Lxk

21/08/11, ore 20:59

Ciao! Prima di tutto una domanda: ma come fai a tirare fuori dalla capoccia tutti questi racconti? Io per riuscire a scrivere una frase di senso compiuto ci metto più di una settimana! Ritornando a noi, ho recuperato la canzone in questione e devo dire che è azzeccatissima come colonna sonora di questa shot, dove con il tuo stile semplice ed immediato riesci a "catturare" quei semplici ed importanti attimi che per Heles e Milena, sanciscono la nascita del loro amore. Bye bye, a presto!

21/08/11, ore 00:16

Ciao è molto bella!
come sempre sono una coppia stupenda, che nonostante la distanza hanno continuato ad essere nei pensieri e nei sogni l'una dell'altra, e una volta rincontrate a dichiararsi di nuovo.
Come sempre scrivi davvero bene !!! =)
Brava
Vale

20/08/11, ore 21:49

Come storia mi sembra molto affrettata.
Ti parlo di questo problema perché è la prima e più importante impressione che mi è rimasta durante la lettura.
Salti subito al punto che ti interessa e si nota molto tutte le volte che usi formule come 'passarono una decina di minuti a ridere e scherzare' oppure 'Fra loro dapprima fu il silenzio a farla da padrone, ma presto le parole filarono l'aria e resero quella serata meno pesante.'
Servirebbe leggere queste scene invece che vederle ridotte a poche parole. Naturalmente ci sono cose che si può omettere di raccontare, ma se tu stai cercando di costruire una storia romantica è importante creare atmosfera e quindi rendere vivi i sentimenti della coppia. Non è sufficiente descrivere un'ambientazione romantica oppure far dichiarare loro il reciproco amore. Nemmeno inserire una canzone. L'atmosfera si costruisce con gesti, pensieri, sensazioni. Non sono cose che hai reso presenti nella stesura della tua storia.
Spero che come critica possa esserti utile per scrivere una storia che trasmetta esattamente ciò che provi tu nel narrarla.

20/08/11, ore 20:30

Stupenda! Sia la storia che la forma, ci hai messo più impegno vero? Si vede.
La canzone è meravigliosa!
Il modo in cui aderisce alle vicende narrate è indescrivibile.
Io amo ciò che scrivi e come lo fai.
I tuoi personaggi sono genuini, i loro amori divini.
Vorrei scrivere come lo fai tu.
Ora ti lascio, con il cuore colmo di emozione per ogni parola che scrivi.
Brava!