Una Vacanza Da Ricordare

Ho una solo parola per descrivere questa fic: BELLISSIMA! *W*
Taaaaaaaaaaaaaaaantissimi complimenti di nuovo! ;) un bacione Mistukoloveanime_

21/08/11, ore 12:46

Ciaoooooo!!! :) Come va?
Allora....se devo dire la verità questa ff su Inuyasha non  mi è per niente............................................................................................................................................ dispiaciuta.  Anzi, è molto carina anche se hai usato il tempo al presente e io lo detesto ! XD Questa non è una tua colpa ,ma sono io che ( non capisco il motivo) preferisco il passato ! xD La tua storia mi sembrava banale all'inizio ,ma leggendo la parte del combattimento devo dire che mi ha intusiasmato di più. Di errori lessicali non ne ho trovati molti anche se qualche volta metti un punto e cominci con ''E'' . Se devi continuare la frase non mettere il punto ! :) Trascurndo questo piccolo e insignificante dettaglio ti annuncio con piacere che la storia mi è piaciuta. Spero che ne scriverai altre. Non bloccare mai la tua fantasia e racconta i tuoi sogni ! Ok ok , adesso non faccio la saggia perchè non mi si addice !!! Non so quanti anni tu abbia ,ma continua ad appasionarti ai manga e agli anime. !!!!!!

Mi tolgo dalle scatole

Ciaoooo