Vite ubriache e cuori palpitanti.
di Celestinn

20/11/11, ore 15:41

*-*
Ma schifo cosa?!Questa poesia è proprio bella,sicura di non essere una poetessa??
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

01/09/11, ore 15:47

Ciaooooo!!! *°*
Scusa il ritardo! *me si inginocchia dispiaciuta*
Capitolo moooooooooooooooolto interessante! *O*
Certo che però Shade: "No, no, solo che...voglio il caffè." -.- se la poteva risparmiare almeno questa bellissima figura! Ma che cavolo gli salta in testa? Possibile che Fine le piaccia già così tanto, da incantarsi come un ebete?! Non lo so... bhò... forse sono io che la sto prendendo un pò troppo sul serio.... xD Ma che vuoi farci, sono o non sono una stupida senza cervello a volte? xD
Non mi resta che dirti CONTINUALA perchè altrimenti ti tormenterò anche nei sogni e anche quando sarò ormai deceduta da un secolo! *esagera* ò.ò
Si... vabbè okay... sto diventando pazza! E' solo che un pò ci si mette anche l'inizio della scuola a rendermi nervosa e matta allo stesso tempo; poi il mio compleanno in arrivo tra dieci giorni! *°* No, seriamente ma che sto dicendo?!... forse sono più euforica per la scuola! Chissà che succederà quest'anno! Sono letteralmente curiosa! ò.ò
Credo di aver detto fin troppo... ho iniziato con le idee di recensitrice a zero e sto finendo con un papiro incomprensibile e noioso che per il 99,9% non centra niente con quello che dovrei dire! °-°
Mi raccomando, non dimenticarti di continuare senò... lo sai già cosa ti succederà +.+
Bhè... Alla prossima!!!
_Miry_

31/08/11, ore 23:15

Ciao, un Pov Fine eh.. , carino devo dire. Finalmente i nostri protagonisti si incontrano e manco a farlo apposta Rein e Bright si dileguano, sicuramente stanno a pomiciare. Cmq hai fatto bene a far iniziare così la conversazione. Shade incantato è proprio da vedere. Se vuoi qualche consiglio te lo scrivo su fb domani cosi metto a posto le idee e nessuno può leggere così non faccio perdere la curiosità agli altri in caso ti piaccia l'idea. Ci sentiamo. KISS KISS :)

31/08/11, ore 19:49

Oddio ma che bel capitolo. Sono curiosa di leggere il seguito.
Certo che è proprio strano Shade, guardare i capelli di Fine per poi dire "Ho voglia di caffè" hahaha xD :)
Wow beata Fine che le nascono le canzoni così :)\
bello il vestito :)
aspetto il seguito.
un bacione

oddio ke pessima recensione, ma avevo mio fratello ke rompeva "-.-

ciauuuuuuuu

25/08/11, ore 19:06

Sono rimasta a dir poco così: ò.ò
Come ho potuto star via tutto questo tempo?!
Che belle storie che mi sto perdendo e la tua ti posso assicurare che è già mi ha rapito il cuore! *°*
Quei nomi della chat all'inizio del primo capitolo mi hanno sconcertata, non riuscivo a comprendere di cosa si trattasse ma poi quando finalmente il mio neurone solitario ha cominciato a riprendersi dallo shock, ho cominciato a ridere come una forsennata per un tempo interminabile! xD
Complimenti! Mi piace molto questa tua fanfiction e spero di poter commentare i prossimi capitoli.
Continua subitissimo che sono curiosa di cosa combinerà quel pazzo scatenato di Shade; e Rein... per piacere... un pò più di privacy, non lo sai che a questo mondo ci sono molte persone che sono malate di mente? Perchè mai hai dato il contatto della povera Fine ad uno sconosciuto maniaco di nome Shade? xD
Io ora scappo! Baci Mirena! <3

24/08/11, ore 23:19

Ciao! (:
Ho letto la tua storia e devo
dire che è a dir poco fantastica! **
E si, mi ha stra preso, anche se c'è un
prologo e un capitolo!
I nomi che hai usato per far chattare i
protagonisti sono molto belli! (:

Bene, ora ti saluto. :D
SPero che aggiornerai presto!
Un BAcio! **

24/08/11, ore 19:42

E molto bella vorrei che leggessi la mia storia amore impossibile o possibile se puoi dimmi almeno se e bella o fa pena accetto anche critiche grazie

24/08/11, ore 10:42

Celesteeeeeeeee :) oh signore che bellissima poesia :D sei sicura di non essere una poetessa tu? :D Dio mio è bellissima davvero è così dolce e commovente :)
La ragazza è descritta è Fine giusto? Deve salvare Shade? O_o
sono stra curiosa di leggere il capitolo dopo.
Non farti attendere buaahahhahaha xD :D
Sorbole si vede che ti sei impegnata e non dire che fa schifo se no, esco dal computer e ti strozzo buahahhaha xD *no scherzo*
va beh adesso vado al prossimo cappy
piccolokoala

23/08/11, ore 17:19

Hei ciao,allora questa poesia se ho ben capito l'hai scritta tu, giusto?Sfortunatamente io non so recensire le poesie,sarà ke non ho la sensibilità x capirle.Cmq adesso è questa la prefazione?Allora forse ne capiro il significato con lo sviluppo della trama.Non preoccuparti fino ad ora i capitoli vanno bene,dopotutto è solo l'inizio.Prenditi il tutto il tempo necessario x continuarla,non avere fretta.Aspetto ke aggiorni :)

22/08/11, ore 22:27

mi sto mangiando le unghi e la pelle delle dita
aggiorna ti pregoooo
cely se nn aggiorni ti ammazzo capito??
grazie di avermi ascoltato

angolino di mente della pazza esaurita:
"e troppo bella questa fanficiton voglio il continuooo
mi ha incuriosito troppo troppo e troppo
la mia amica cely e la migliore...ha delle idee
ora pero deve continuare altrimenti la ammazzo via messaggio hihihi poi le parti con le comunicazioni su msn che ideaa
e per fortuna nn sn su woonder e a rein nn sta antipatico shade e rein e fine non sono sorelle oddio e un sognoooo"

22/08/11, ore 22:19

nooo shadeee caro non sei una sfigatooooo sei solo troppo freddo ma credo che puoi rimediare.......ma e shade verooo??
spero di non aver fatto una figuraccia ma daiii pero troppo cortooo su su cely!!! comunque interessanteeeeee

21/08/11, ore 23:46

Ciao Celeste :D eccola che viene a rompere con la sua meravigliosa recensione :D
1. Bellissimi i nomi che hai scelto su MSN. Ho riso come un'idiota ahhahahah xD
2. Shade e Bright rimarranno i soliti coglioni che non capiscono niente soprattutto Shade :D maniaco che subito vuole conquistarla u_u buhahahahah xD
3. Rein molto furba anche lei, dovrebbe proteggere la sua amica e che fa? Da subito il contatto personale di Fine a un perfetto sconosciuto, anche se è il migliore amico del fidanzato.

Bah, se io fossi una star e Rein fosse la mia manager, mi preoccuperei parecchio per la mia privacy.
Che dire spero che aggiorni presto. :D
ciauu
Caty.

21/08/11, ore 21:33

Ciao! Ho letto i primi due capitoli della tua fanfiction e non posso dire altro che è stupenda!
Hai avuto un'idea fantastica!
Inoltre, penso che tu sia una bravissima scrittrice.
Sono certa che la tua fanfiction avrà sicuramente il successo che si merita :D
Per qualsiasi cosa io sono qua ^^
Spero aggiungerai presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
So97LoveEd

21/08/11, ore 21:09

woow ma ke bella ke è questa FanFiction, scusami se nn ho commentato anke quello precedente.. cmq spero ke metterai presto il nuovo capitolo, mi piace molto ^^
tanti baci Esme...

20/08/11, ore 21:19

ahhahahahaha oddio meraviglioso Shade che si insulta aahhahah xD
fa pure i sogni bene di male in peggio. pervertito che non sei altro u_u
appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia sono venuta subito a leggere muahahahah xD :D non vedo l'ora che aggiorni buhahahaha xD la trama sembra parecchio interessante. una piccola cosa, ti prego non fare una cosa simile a kilari. (quell'anime non mi sta affatto simpatico >.<)
va beh adesso ti lascio.
mi auguro di poter leggere il seguito presto
ehehehe dovrò aggiornare anch'io ma il capitolo è ancora in fase di scrittura "-.- va beh
adesso ti saluto
ciau