L'ennesima storia sui Malandrini.
di Patta97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/11, ore 16:08

James Potter si pettina! avvenimento da inserire nella storia! si si i malandrini l'hanno proprio perso! ho l'impressione che però la sua nuova tattica non durerà a lungo, al prossimo capitolo
thera

28/08/11, ore 20:18

Eccomi Omonima!
Perdonami gli scarsi momenti in cui riesco a palesarmi ma è davvero un momento pieno di cose da fare questo :(
Comunque, al rapporto! :D

A me i capitoli non sembrano molli o privi di avvenimenti, anzi.
Ecco che finalmente James capisce che per conquistare Lily deve essere un po' meno spaccone e.. Beh, semplicemente essere sè stesso: più buono, più dolce =)
Mi dispiace solo un po' per Sev, ma purtroppo al momento era troppo sulla cattiva strada causa amicizie sbagliate (leggi: Mangiamorte.)
I litigi tra i Malandrini sono semplicemente xD
Che pulcino James <3
E Remus che si arrabbia e riporta la pace xD Ma lol xD
Povera Tanja però, mica ci si può fare qualcosa per le cotte!
Non dovrebbe prendersela con lei James...
Tanto più che Lily al momento sembra farci poco caso =)

Vediamo come andrà questo piano di conquista, sono curiosa xD

Se posso chiedertelo, quanti chappy hai progettato? No perchè mi piace sapere quando devo iniziare a prepararmi il cuore per il termine di fanfiction che seguo con affetto =)

Un bacio, Omonima! Have faith in me! :D

Chiaretta <3

26/08/11, ore 19:12

Ciao bella storia,quando la continui? spero presto in attsa
al prossimo capitolo thera

21/08/11, ore 12:08

Well, eccomi finalmente! ;) :D
Remus *.*
OOOoooh, ciccio <3
Che tristezza dev'essere convivere con la luna piena :(
Ma Sirius che scappa dalla famiglia e lancia epiteti a nonna Irma? Epico!
Narcissa che amoreggia con Lucius e Bella che si massaggia il braccio sinistro... Mmmh.. Qualcosa mi da l'idea di recente Marchiatura, eh? *shifty* Che bellina <3 (ahaha scherzo.. forse XD).
Andromeda secondo me supporta Sirius ù.ù
Povero Peter alias Codaliscia, sempre ignorato dagli altri Malandrini ù.ù
Lo capisco che è un po' insignificante, però potrebbero anche prestargli un po' d'attenzione uhm ù.ù
Che carini Alice e Frank <3 (poveri :'( Bella che mi combiniiiii -.-")
E soprattutto che bellino Remus che cerca di mettere James in bella luce con Lily <3
Sono al settimo anno, vero? Considerando che Regulus ne ha fatti 16...
Al momento Lily sembra piuttosto schifiltosa, ma chissà che col tempo possa cambiare idea? (Certo, si sposeranno etc, ma come arriverà dall'amarlo al detestarlo?)

Mi dichiaro ufficialmente curiosa ù.ù

Un bacio omonima <3

Chiara :*