Incontri estivi
di bibabirba

29/08/11, ore 13:16

tesoro!!!!ed eccomi anche qui, come promesso! ma come potevo mancare, scusa?lo sai quanto mi piace quello che scrivi, se poi usi come soggetto questo bel pezzo di manzo, come si può non scriverti????? ;)
qst one shot mi piace molto e sinceramente sarebbe carino se non la lasciassi quì, sola e triste, ma ci aggiungessi moooolti bei capitoli(un po' rosso fuoco anche) sui nostri 2 piccioncini che adesso che si ritrovano a stretto contatto ogni giorno credo che voleranno scintille! ma perchè io la fortuna di qst quì non ce l'ho? me lo spieghi??? no dico, va in vacanza con l'amica, viene adocchiata da un super figo che la vuole e poi se lo ritrova a lavoro tutti i giorni.....credo che per la troppa elettricità tra loro due faranno saltare anche i pc dell'azienda!!!! ;)
che altro dirti piccola, mi piace(ma forse s'era capito) e sxo davvero che troverai il tempo(e la voglia)di continuarla. l'hai iscritta al concorso estivi di efp?sarebbe stata un'occasione!
a presto un bacio geande

21/08/11, ore 16:27

ben tornata!!!! Mi sei mancata molto e come una garanzia ciò che scrivi é bellissimo. Spero che riuscirai a trovare un pò di tempo per le tue storie io ti aspetto sempre. Baci Simo