Steak's revenge - La vendetta di Steak
di SilentWings

07/10/11, ore 13:28

Oh, ma che carina! *.* E' davvero carina, leggera semplice ma molto piacevole! Sono stata felice di imbattermi nella zuppa ultraschifosa che piace tanto a Goos Suede (ma perché poi?), è una cosa che mi fa sempre ridere, come il parlare sgrammaticato di Niche! L'atmosfera che hai creato è esattamente come quella del manga, e Niche è davvero perfetta, come Steack arreso come al solito al fatto che il suo pelo si arricci mentre è in padella! :D
In tutto il manga Steack ha morsicato un po' tutti (essendo tutto bocca ha anche le sue ragioni, che altro può fare poverinoXD) tranne Niche, sono stata felice di vederla alle prese con questo buffo inconveniente, alle fine di tutto era come un cane che cerca di mordersi la coda! XD Mi stupisco che non abbia usato le sue sei spade per affettarlo! Povero Steack! :3
Molto carina davvero!!
Aki_Penn

22/08/11, ore 23:37

Che carina! *-* Proprio una bella scena, anche se stento un po' ad immaginare Steak così audace da attaccare Niche XDD Ma è anche vero che la bambina ha già tentato più volte di farselo arrosto, quindi una rivincita ci starebbe più che bene. <3 Vai, Steak! E yay per Lag che osserva e se la ride XD

21/08/11, ore 02:40

Amor, non conosco il manga/anime però è davvero molto bella questa FF *____*. Come sempre il mio giudizio è straaaa positivo u.u Cosa potrei aggiungere? Bravissima <3 Adoro le tue storie. Lo stile è sempre fluido e scorrevole. Ottimo u.u. Kisu dal Tuo fedele PWD <3 Tvb

21/08/11, ore 00:16

M-Ma è così calinaaaaaaaaaaaaa *___________________* mi hai spinta a guardarmelo-leggerlo v.v dopo che ho finito quel anime GIURO che me lo guardo perché mi hai incuriosita CX <3