Caramelle Dagli Sconosciuti

Terribilmente deliziosa.
Loro due bambini *scuoricina*
Il finale
-Le brillano gli occhi.
Ovviamente, Holmes, è elementare che Watson sia innamorato.

06/11/11, ore 17:06

Cute fiction is cute :D [che vai blaterando -.-] boh voi inglesi dite così ^^
Ma io mi chiedo (perché io ce l'ho con la logica U.U): se tutti e due ricordano quel incontro, non ci hanno mai pensanto prima che si erano già incontrati prima?? ... alla faccia della logica quella frase che ho appena detto non è logica U.U
Watson è morbidoso *spupazza* e Sherlock da piccolo che legge il giornale.. (se non fossi traumatizzata per tre anni di lettura di giornale forzata, magari ricomincerei anch'io XD)... e le caramelle!! (Alla faccia della logica, di nuovo XD)
Bene, vado, vado^^
Anonyma

21/09/11, ore 13:26

Bel primo incontro tra Holmes e Watson! Questo incontro casuale fa pensare proprio che quei due fossero destinati a incontrarsi! Complimenti, bella fanfiction!

27/08/11, ore 14:56

Che stroria fluffosa e adorabile^^
Già, già, a cominciare da un piccolo Sherlock seduto sui gradini a leggere, al piccolo John che regala le caramelle, generoso anche a quell'età.
Sì, anch'io a volte ho pensato "E se quei due si fossero incontrati prima? Come sarebbe stato?". Bè, grazie per la tua versione!
Complimenti e a presto!

25/08/11, ore 12:40

Eccomi!!
Ti avevo detto che sarei passata di qua no? Sono sempre in ritardo con tutto ma alla fine arrivo sempre... sfortunatamente per voi XDXD è vero NOI l'abbiamo letta in anteprima quando era ancora su carta, mentre ce ne stavamo sdraiate sotto il sole di Catania ed io leggevo a stento nella tua scrittura (che per inteso, non ha nulla che non va, ma sono io ad assere idiota XD) Ripensandoci, mi torna in mente quanto mi manca tutto quello...
Ma basta di rimuginare e passiamo alla recensione. La storiella, come ti avevo detto è carina e divertente e mi ha ricordato una fanart; è carino pensare che Holmes e Watson possano essersi incontrati prima del famoso e canonico incontro di uno Studio in rosso, magari proprio quando erano bambini (sto cercando di rimanere seria ed evitare di immaginari i nostri due coinquilini in versione paciosa, ma non è semplice XD)e Watson che dopo tutti quegli anni conserva ancora la catena dell'orologio è davvero tipico di lui.
è un'idea molto carina e simpatica, perciò brava!

Bacioni da un certo Watson ;-)
ci sentiamo