Here I am... and you're a rocket queen, oh yeah!
di Little Cookie

Allora u.u Premetto che odio Matt. Ma,immaginando che al posto di Matt ci fosse Axl funziona.
Lo sai bene che a me,il genere erotico,mi attizza parecchio,sopratutto se così dettagliato. Dio mio,ce,la scena fra Slash e Lara :Q_____________________________
Mi è piaciuta molto,è scritta bene e lo sai.
Ma Matt proprio non lo digerisco xD Ma lasciamolo perdere...
Brava Cookie! Complimenti.

Ok ok, voglio essere sincera con te, la storia è splendida, i personaggi sono descritti in maniera perfetta ma in certe scene, ecco...non sapevo se dovevo sognare o dovevo vomitare ahahaha, ma anche queste scene erotiche sono descritte in maniera splendida, più in là potrò veramente sognarci XD Insomma mi piace molto come hai descritto il tutto nei minimi dettagli, e non con tre parole, come hai fatto in modo che il lettore riuscisse ad immergersi nella storia, davvero molto molto bella, anche se, pur sapendo che tu non ne se pazza come me, avrei preferito Axl piuttosto che Matt, non ci sono per niente affezionata e non lo vedo nemmeno nei "Guns n' roses", non l'ho mai elencato tra i componenti dei guns, ma non conta è magnifica lo stesso :)
Grande miry continua così, non fare come me che descrivo scene bellissime in tre parole ahahaha ciaoo ^^

Lunga, ma senza dubbio particolare e splendida:)
Mi è piaciuta la tua originalità nel mettere Matt in un ruolo di protagonista; perchè non succede quasi mai.. e poi Slash che io amo alla follia xD
Bello anche il fatto di inserire in questa storia Lara Croft!
Comlimenti, mi è piaciuta molot:)
Baci
Francesca:D