Hair
di Lady Trash

22/08/11, ore 14:30

Eccomi qui! Come coppia questa non è delle mie preferite come ben sai, ma fortunatamente è una shot corta quindi l'ho letta senza problemi ^^
Grell è abbastanza estroverso in effetti. Lui stesso non sa se amare Sebastian, undertaker o will: gli piacciono tutti in effetti, anche se per sebi sembra provare una forte attrazione, più degli altri intendo, ma anche will non lo disdegna affatto.
Sinceramente non so se possa essere Ic o meno il fatto che grell si tagli i capelli e si dimentichi in soli due giorni di sebastian, anche perchè su questo shinigami c'è moooooooooolta confusione visto che nell'anime viene tratteggiato in un modo e nel manga in un altro (io, francamente, preferisco il manga, in quanto lì grell è molto più deciso, sempre femmineo ma più in stile famme fatale piuttosto che checca isterica >.<)
Povero Will: ora che sa che grell si è dimenticato di Sebi gli starà sempre incollato XDD Però lui stesso ha detto che gli è 'più o meno indifferente' quindi vuol dire che qualcosa qualcosa la prova: ecco mi sarebbe piaciuto se avessi approfondito un po' di più il rapporto tra loro, tipo, che ne so, grell dopo essersi tagliato i capelli ed essersi dimenticato di sebi comincia a fare la corte a will e lì sarebbe stato interessante leggere la reazione di quest'ultimo X3333
Ad ogni modo, la fic è ben scritta (c'è solo un 'milasciò' scritto tutto attaccato verso la metà) e scorre piacevolmente!

Kisses Lory