Paul's First Time
di Shinushio

19/12/11, ore 22:11

è dolcissima :) Non hai mai pensato di pubblicare una Longfic su questa coppia, veramente, scrivi in modo scorrevole! :D
E questa fic va diretta nelle mie preferite ;)

10/12/11, ore 16:22

ahahahahahahahahah, o cribbio, non riesco a smettere di ridere.
questa shot è fenomenale, davvero! Non trovo le parole per spiegarti quanto sto ridendo!!
Brava!

10/12/11, ore 15:55

o. mio. dio.
il commento si riassume in queste tre paarole, indi per cui lascio la mia postazione e me ne vado a meditare e recuperare la sanità mentale sul cucuzzolo della montagna in compagnia di stambecchi e cervi.
Se non si fosse capito, mi è piaciuta. Ho riso fino alla morte.
Già nei preferiti

23/08/11, ore 04:12

Ti prego non notare l'ora a cui sto scrivendo questa recensione perché credo che potrei sprofondare dalla vergogna e andare ad inabissarmi da qualche parte in attesa del peggio >.<
Scherzi a parte: mio dio Shin, questa shot è bellissima, davvero. L'ho amata dal più profondo del cuore, mi ha fatto ridere, gorgogliare, AMARE Lucinda (cosa che credevo fosse umanamente impossibile) e adorare il duo dei disastri. Ti posso tranquillamente dire che il tuo Paul è uno dei Paul più IC che abbia mai letto e quindi non posso che farti i complimenti per questo. Ho visto che è stata segnalata ben due volte per l'inserimento delle scelte... avrei volto segnalarla io ma come sempre arrivo in ritardo XD pardon.
Detto questo chiudo questa recensione sconclusionata, salvo la fic tra le preferite e spero finisca vivamente nella sezione scelte >.<
Un bacio

23/08/11, ore 03:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Oh cavolo, non so neanche chi siano questi Paul o Lucinda (beh, Dio google mi ha mostrato le loro facce però XD). Mi hai fatto morire, Paul mi ha fatto morire!
E'... è... cavoli è davvero stupenda! Non ho parole! potrei continuare a ripeterlo per ore senza mai stancarmi ma probabilmente lo faresti tu XD Indubbiamente il pezzo più bello è stato quello del cambio pannolino... ho creduto di morire, sul serio!
Davvero complimenti, brava *applaude convinta*
Un bacio Shin

22/08/11, ore 19:26

Allora, io non conosco i Pokemon e prima di leggere mi sono vista una serie di foto della coppia che mi hanno fatto capire più o meno che tipo di carattere possano avere, confermato poi da questa meravigliosa shot.
E' scontato dirti che è bellissima, che ho riso come una deficiente e che sto continuando a ridere tutt'ora perché cavolo, questo Paul è letteralmente da scompisciarsi: anche se non mi intendo della serie mi sembra ovvio che la salverò tra le preferite perché resta comunque un racconto piacevole da leggersi che ti fa sorridere come un ebete  dall'inizio alla fine. Hai ragione quando dici che questo non è il tuo genere, ma se ti riesce bene di scrivere una storia così pur non avendoci mai provato... beh, cavolo, puoi solo esserne che orgogliosa!
Brava Shin. Un giorno riuscirò a lasciarti una recensione che renda tutta la gratitudine e la stima che nutro nei tuoi confronti <3

22/08/11, ore 01:10

Cassandra says

Dopo aver letto questa shot sento di poter definitivamente morire in pace e sappi che, se non avessi già ricevuto ben due segnalazioni per l'inserimento tra le scelte , a quest'ora ti avrei segnalata io.
Shin, questa shot è... è... MA CHI SE NE FREGA SE I PROTAGONISTI SONO PAUL E LUCINDA!! E' STUPENDA! PER-FET-TA!!
Pannolini, vomito, ruttini, notti in bianco. Mio dio quanto ho riso e se ora la mia milza implora pietà e il mio fegato è da cestinare per via dell'attacco diabetico che ho dovuto incassare nell'ultima parte, sappi che è solo colpa tua! Poi devo dire che hai scelto il miglior personaggio per metterlo nei panni del papà. Oddio, ammetto che anche Ash sarebbe stato uno spettacolo interessante, ma Paul, con la sua a aura da "me ne frego del mondo intero" è anche meglio! Che poi tra l'altro, leggendo le tue note, ho realizzato una cosa che il mio povero cervellino non voleva proprio convincersi di aver metabolizzato per bene!
Cioè: tu stai scrivendo DAVVERO la garyxash?? io... non ho parole e credo che un semplice "grazie" non potrebbe mai bastare per esprimerti la mia immensa gratitudine.
Però grazie.
Grazie con tutto il cuore.
Allora io l'aspetto e spero di vederla pubblicata al più presto: conoscendoti so già che sarà l'ennesima meraviglia, esattamente come questa shot (che vola immancabilmente tra i preferiti come tutte le tue storie). Brava Shin, mozzi sempre il fiato. Lascio la parola a mio marito, quell'essere inutile insomma, che vuole lasciarti scritto qualcosa stavolta e non servirmi di me come tramite.
Un bacio!

Jay says:

Gioco ai pokemon da quando avevo 10 anni, ricordo come fosse ieri il giorno in cui i miei genitori mi hanno regalato "Pokemon rosso" e "Pokemon Blu", giorno che credo sia stato uno dei più belli della mia vita.
Non ho problemi a dire che i pokemon sono stati la mia infanzia, un infanzia fatta di catture, allenamenti e nottate da vero Nerd che mi sono costate tre diotrie e un tic fastidiosissimo all'occhio.
Ora Cassandra mi sta guardando come fossi un moccioso di dieci anni che non ha capito bene che questo è un sito di fanfiction e che io dovrei scrivere una recensione sulla tua shot, ma ci arrivo adesso.
Insomma: quello che sto cercando di dire è che leggere questa tua storia, con finissime allusioni ai pokemon (come quella dei grimmer e degli skutank, oltre che di froslass) e scritta bene come sempre, mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando ancora dodicenne perdevo le giornate a fantasticare sul magico mondo dei pokemon.
Ho riso, perché NON si può non ridere di fronte a tutto questo, e mi hai reso ancora più convinto dell'idea che avere un figlio sia la classica impresa da tentare il più tardi possibile (insomma, già mi ritrovo per casa una donnaccia ermafrodita come Cassie, ci manca solo il poppante e poi scappo di casa). Bella, dannatamente bella. Come Cassie, aspetto con impazienza il primo capitolo della tua Gary/Ash sapendo già che non deluderai mai le nostre aspettative.
Brava davvero, i miei complimenti. E grazie per questo piacevole tuffo nel passato: te ne sono grato

21/08/11, ore 17:42

Aspettati una recensione che potrebbe più assomigliare ad una Fan Fiction.
Innanzitutto ti dico che ho deciso di segnalare questa storia perchè non solo è scritta bene, ma la situazione è così chiara, pulita. Insomma, perfetta, se potrei definire. E soprattutto l'IC di Paul è impressionante. Paul IC è una cosa assai piacevole da vedere, oltre che giusta. Lui non ci sa fare con i bambini, tantomeno con gli adulti e i ragazzi della sua età, quindi il suo atteggiamento riprende i suoi modi di fare.
Prima di passare a recensire tutta la storia come mi è solito fare, vorrei dirti che hai pienamente ragione a dire che Pallet e Ikari in qualche modo si assomiglino, e posso dirti che abbiamo gli stessi gusti. Trovo Lucinda e Paul perfetti insieme, esteticamente, e caratterialmente. Dopotutto, come dico sempre, "Gli Opposti Attraggono".
Della storia posso dirti che è scritta benissimo, come già detto, e sopratutto nella storia è presente comicità, romanticismo e spezzoni di vita di tutti i giorni.
Il mio pezzo preferito è stato quando Paul ha imboccato il piccolo Ash(Nome che realmente non mi sarei aspettata!), e quando si sono addormentati insieme. Naturalmente anche qui Paul è IC, poichè non potrà sembre fregarsene della gente, e soprattutto di suo figlio. E poi penso pienamente che anche lui abbia un lato tenero in fondo.
Passando alla desrizione della storia.... Veramente fatta bene. Riesco ad immaginarmi nella mia mente tutto ciò che succede! Cosa che solo con un libro mi riesce.
Inutlie dirti che il finale mi ha lasciato scappare un sorriso che ha unito le mie orecchie. Tutta la storia mi ha fatto sorridere, perchè Paul di per sè, e quando ci si mette, è terribilmente ironico. Soprattutto con il suo sarcasmo!
Finisco la recensione, sperando vivamente di vederla fra le scelte del sito. E la inserisco fra le Ricordate, cosa che non avevo mai fatto con un'altra FanFiction.
E non vedo l'ora di leggere la tua Long Fic.
Un Bacione,
Kokoro

21/08/11, ore 17:41

No.
Cioè.
No.
...
Ecco, il mio cervellino atrofizzato di povera ventenne ha esalato il suo ultimo respiro e si è ridotto alle dimensioni e setssa consistenza di quello di Paul.
Shin, luce dei miei occhi: è la shot più bella (ebbene sì, batte persino la tua grandisioa Icaro) che abbia mai letto. Guarda io non sono -e ci tengo a precisarlo nella maniera più perentoria- una fan della coppia, Lucinda mi sta lì dove non batte il sole e Paul mi è del tutto indifferente, però cavolacci: come si può non amare questa shot? Ma soprattutto: come non si può adorare il piccolo Ash e Paul??
Mio dio, l'attacco "vomito-cacca-pipì" è stata la ciliegina che ha coronato questo capolvoro come perfezione e delirio assoluto.
Fa male ai neuroni.
Perché è troppo bella, come tutto quello che scrivi.
Sai già come la penso su te e sulle tue fottutissime seghe mentali ma sappi che se ti sento ancora UNA volta lamentarti di qualcosa che pubblichi (dicendo cavolate del genere: uh, fa schifo, mi lascia del tutto insoddisfatta-) sappi che arrivo fin sotto casa tua, ovunque essa sia, e ti accoppo. Lo farò con amore, ma ti accopperò.
Grazie per questa meraviglia con tanto di lucine.
Grazie perché scrivi.
E grazie ancora a chiunque ci sia lassù, come dici tu, per averti fatto venire quaggiù. Perché credimi: quando ti si conosce e si legge le tue storie, non si puù più fare a meno di te. Sei droga, piacevole sì, ma gli effetti che produci sono quelli, c'è poco da fare.
Un bacio mio talentuosa scrittrice. e ancora tanti tanti tanti complimenti

21/08/11, ore 13:16

Considero questa shot una rara perla, capace di far sorridere, ridere di gusto ma anche far riflettere nonostante la comicità di cui è intrisa ogni parola.
La storia è ispirata, come ha citato l'autrice nelle note, al mio vissuto di madre, alle esperienze che ho personalmente raccontato in una conversazione msn e che tengo a precisare aver dato il permesso di riportare sotto forma di fiction. Tipico cliché a sfondo familiare quindi, però trattato con una fantasia e un'originalità senza pari.
La grammatica è perfetta, lo stile elegante e accattivante, si legge che è davvero un piacere: quasi non ci si accorge di essere arrivati alla fine e vorresti rileggerla mille e più volte, come tra l'altro io ho fatto. Perché è troppo bella, troppo ben scritta per poter essere liquidata alla prima lettura.
Credo fortemente che questa shot meriti di entrare a far parte della sezione scelte e spero vivamente di vedercela presto. E' semplicemente meravigliosa. Colgo l'occasione per fare i complimenti all'autrice e comunicarle che ho apprezzato e amato questa shot come nessun libro, racconto o fiction mai letto prima d'ora. Grazie Shin, davvero

21/08/11, ore 11:37

ahahahahahah!!!! che bella!! mi sto spanciando dalle risate!!!! è stupenda, belissima, unica e.... chi più ne ha più ne metta!!!!! ahahahahah

Quando Ash ebbe finalmente finito, l’orologio a pendolo appeso alla parete scandiva le quattro meno dieci.

« Hai in serbo qualche altro tiro mancino oppure possiamo tornare in camera? » Chiese infine cominciando a spogliarsi e rimanendo con solo dei boxer addosso, l’unico indumento rimasto miracolosamente incolume dall’attacco combinato “vomito-cacca-pipì” del mostro.

ahahah questa è la parte più bella!!!! davvero!
*sviene dalle risate*
aspetta fammi riprendere che sennò muoio!!!
vabbè continua così
ciaaooooo