Mischievous
di Fe85

17/08/19, ore 13:56

Sono nuovissima in questo fandom e ho di recente letto il romanzo "Another Note", quindi potrai capire quanto sono in fissa col personaggio di Beyond Birthday.
Inoltre, mi è partita la ship con Naomi Misora; sto cercando disperatamente storie su loro due, ma ce ne sono talmente poche che mi viene da piangere.
Per fortuna ci sono autrici come te che hanno dato il loro contributo, anche se non di recente.
Mi dispiace di essere approdata in questo fandom così tardi, ma sono ugualmente felice di averti trovata nella mischia.

Questa storia - purtroppo incompiuta - mi ha fatto venire i brividi - nel senso positivo del termine.
Misora che si accorge di sentire la mancanza di Beyond, di quell'assasino spietato e strambo che la inquietava. Quel tipo che l'ha scossa troppo, ma che le ha fatto ricordare perché ama il suo lavoro.

Beyond e Misora hanno bisogno l'uno dell'altra. Lui per essere fermato, per essere stuzzicato da qualcuno che non sia L... E lei per avere quel pizzico di pericolo nella sua quotidianità, che la rende viva.

Allora lei lo cerca.
Lui ne è felice. Lei è la vera persona che l'ha battuto. La donna che aveva sottovalutato e che invece lo ha spedito al fresco. Lei, non solo L.
E mi piace tantissimo che il detective lo tenga d'occhio, anche in prigione. Anche questo rapporto-non rapporto tra Beyond e L mi prende tantissimo.
Ma Misora e B sono la mia priorità al momento.

Dunque. Il modo in cui lui le chiede d'imboccarlo... I brividi, giuro.
Vedi te se devo sentirmi attratta da un serial killer lol.
B resterà per sempre il mio psicopatico preferito. L'unico che perdonerò sempre, a differenza di Kira.
E anche Misora sembra aver bisogno di quel pazzo nella sua vita. Anche lei ne sembra attratta, tanto da provare piacere in quel gesto... Ehmmm... Un tantino sensuale lol.

Ma sa che non è giusto, sa che non avrebbe dovuto. Sa che L ne sarebbe deluso. (Ecco, ho amato questa parte. Questo suo pensare a L e al fatto che l'avesse deluso. Perché anche se all'inizio Misora non nutra grande apprezzamento nei confronti del più grande detective del secolo, dopo il caso di L.A. qualcosa cambia. Lei comincia a stimarlo e a vedere il suo lato umano).

E Misora e B si separano per l'ennesima volta, con quel perenne "arrivederci".
Ma come si fa a non amarli?

Ti dirò. So che Misora ama Penber... Ma lui non sembra quello giusto per lei. Non la lascia vivere per paura di perderla.
Non mi dispiacciono come coppia - perché Misora lo ama tantissimo - ma non li shippo per niente.
L'idea di questo triangolo mi piace da morire. Da morire.
Un vero peccato che la storia sia rimasta ferma al secondo capitolo.

Anyway, ti ringrazio lo stesso - dopo anni da questo aggiornamento - per aver scritto di loro. Grazie a te ho qualcosa da leggere.

02/09/11, ore 22:26

Allora, mi scuso per non aver notato prima questa storia la quale, dopo solo due capitoli, ho già messo tra le preferite ^^ I perché? Eccoli: - lo stile. È scorrevole, grammaticalmente perfetto. Mi piace ** - Naomi Misora e Beyond Birthday. Trovo che insieme abbiano un tocco in più ** e poi Misora è il mio personaggio femminile preferito in Death Note e Beyond è un assassino unico. Altro che Kira, BB sì che ha stile U.U è un grande ** - Il triangolo amoroso. Adoro le cose complesse, e questo è complesso. Parlando del capitolo, sia Naomi che Beyond sono meravigliosamente IC. Il secondo poi, così malizioso e con la sua perversione (che tende al sadico per altro ** sì, aver visto Higurashi e aver letto Another Note mi hanno resa sadica, perdonami XD) mi è piaciuto troppo ** Nulla da dire, infine, che adoro questa storia U.U Lo ripeto, tra i preferiti U.U Ora scusa, mi dileguo, Non voglio ammorbarti ancora ^^""" ps: Bellissimi i disegni ** Baci ^^ Nipaah ~^^

02/09/11, ore 21:39

Ma ciao! Non avevo notato prima questa storia... Che peccato... Provo a rimediare!
Mi sembra che nessuno abbia mai fatto una fic su Beyond e Naomi, che bello!
Poi mi piace come descrivi le sensazioni: il senso di colpa dell'agente del FBI, le  emozioni che la investono quando si trova nella cella con quel bonazzo  con l'assassino. E in più, anche se sono stati due capitoli discretamente lunghi, non ho intravisto errori grammaticali! ^^
Poi la trama in sè è molto bella! Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno gli eventi!!! Ma, forse lo spiegherai nei prossimi capitoli, forse sono io stupida o forse non lo sa neanche Misora: l'agente dell'FBI cosa vuole fare con Beyond? Cioè, vuole liberarlo? Parlarci? Perchè non ci ha parlato quando stava in cella?
Chissà se Raye riapparirà nei prossimi capitoli, spero proprio di si! Comunque povero... Vittima dell' attrazione provato da Naomi nei confronti di B....
Beyond è (come al solito) stupendo! Ha sempre tutto sotto controllo! E ha pure ammesso a se stesso di provare un certo "interesse" per la poliziotta ^^
Sono troppo curiosa di vedere come questa fic si evolverà! Spero che aggiornerai presto!
Kiss, Lulosky

02/09/11, ore 21:36

certo che però, povero Beyond, in camicia di forza l'hai messo... O.O

02/09/11, ore 20:14

A me questa fic piace, prima di tutto per la scelta dei personaggi... non che L e Light non mi vadano più a genio, solo che per ora non ho ancora notato sfornamenti originali... invece, ho gradito molto il fatto che tu abbia inserito come personaggi principali B e Naomi, che infatti, sono i miei personaggi preferiti in Death Note ( anche se si sa ben poco di loro, ma che vuoi farci, ho gusti strani) =)
Inoltre, poca gente scrive su di loro e secondo me è un peccato... =(

Inoltre, dal punto di vista grammaticale hai un buon vocabolario e non mi sembra di aver notato errori...continua così!!

Un bacino,
Miry