Gossip Castle
di ice_cream

08/09/12, ore 22:48

In passato avevo già letto questa tua one-shot,tra Gossip Girl e Castle,cs ke m ha stupita(in modo+ke positivo).
Recensisco adasso xkè m sn iscritta da poco e rileggendola l'ho trovata ancora più divertente d ql ke m ricordavo,e qui gossip girl è tanto geniale quanto Castle&Beckett un pò tonti(visto ke nn s sn ANCORA messi insieme,speriamo che nla nuova serie lo facciano).

10/01/12, ore 18:48

sinceramente dopo non essere riuscita a trovare la persona giusta per ricevere il mio titolo, inventato da me, '' Genio letterario '', ho letto questa cosa che sinceramnte è una delle fan ficton più carine che leggo in questo periodo, prima una che ho odiato, ho capito a chi sarà dato il mio personale titolo. Te.
Applausi per il mio nuovo Genio Letterario.
LadyLove99

22/08/11, ore 13:46

aahahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
scusa, ma in effetti pensare a blair come Beckett e Serena come castle, beh, è.... non lo so... alquanto.... boh... allucinante!!!! @.@
ma sto ridendo come una matta anche io!!!!!XD
dovrebbero farla una puntata stile gossip girl... magari un caso di omicidio che ricollega a un sito internet scandalistico stile gossip girl... mmm... forse sarebbe qualcosa di simile alla 1x3, ma non fa niente!!! magari con gli stessi protagonisti di gossip girl indagati!!! ci sarebbe da ridere un bel po'!!!!XD
carina davvero!!! un po' strana, ma chi dice che debbano essere tutte uguali le storie?!XD

alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

22/08/11, ore 00:13

Ahahqhahah oddio è bellissimaaaa!! Io adoro castle e gossip girl sono le mie due serie preferite!! :)
Mamma mia è troppoo comica se ci ripenso mi immagino le scene e scoppio a ridere!! :)
Complimenti si bravissima
KBfan
Ps: scusa l'ora ma io prima dell'una non dormo!! Ahaahahah ;)

21/08/11, ore 23:21

XD XD Bellissima XD
Ho sentitoo e visto un episodio intero per mia sfortuna XD
Ma ammetto che la cosa messa così mi piace, è divertente XD
Bravissima Ari!!!

XD XD

21/08/11, ore 21:51

Ahahahahahahhahaha ottima ideaaaaaaa!
Ahahahahhaha

"Dopo un rapido, ma producente interrogatorio, lo scrittore fu libero di tornarsene a casa.
L’uomo obbedì, triste e sconsolato, per non poter aiutare nelle indagini.
Dopo una breve chiacchierata con l’anatomopatologa, Beckett e gli altri si diressero il più velocemente possibile ad un altro appartamento.
Quello del secondo sospettato.
Arrivati lì sfondarono la porta.
- NYPD!!!!! – Di nuovo, un uomo si voltò, con le mani in aria. Castle.

“ Ops! Sembra che il nostro povero scrittore sia nei guai, di nuovo! Riuscirà il povero Ricky a superarla di nuovo?? E a vincere l’ira di una detective ferita nel profondo?”

Ci riuscirà?
Bellissima parte! ahahhaha

"“ Sembra che per questa volta tu l’abbia scampata Castle! Ma riuscirai a farti perdonare la scappatella con la ex? E soprattutto, riusciranno i nostri due piccioncini a dire quelle tre paroline magiche?
Gossip Girl”"
Oh mio Dio.
Questa è veramente veramente una genialata

Bravissima!

Xoxo
Gossip B.
(=

21/08/11, ore 14:46

Ariiii!

Coincidenza o destino?
Mah, ieri sera ho proprio riguardato la 3x01 tanto da chiedermi come non potrà accadere qualcosa nella prossima stagione, oppure tanto da chiedermi come mai non sia già successo!

Idea fantastica!

"I tre abbassarono la guardia, mentre Castle e Beckett cominciarono a battibeccare, come il loro solito.
I due fecero una scommessa, così che Castle potesse tornare a collaborare con loro, e una volta chiuso il caso, naturalmente facendo vincere apposta lo scrittore, i due si diedero appuntamento per il giorno dopo, per affrontare un nuovo caso.

Gossip Girl”

Eh, quelle tre paroline magiche? Beh, siamo a metà del lavoro, ma purtroppo credo che passerà un po' di tempo.. Spero non troppo! xD

Bacio,
Kia

21/08/11, ore 14:26

Io non ho mai visto gossip girl, ma l'idea l'hai resa benissimo, credimi, anch'io mi sono divertita a ridere, a rivedere la scena dell'episodio con la vocina di sottofondo che li controbeccava.
Davvero carina
buona domenica
R

21/08/11, ore 12:16

Ahahahaha Oddio Ari!! Tu sei fuorissima!

Immaginare la vocina di GG in Castle.. oddio, ma come ti vengono certe idee?

Stai malissimo! :P

Te lo dico sempre con ammmmore, lo sai! <3

Comunque è bella da dio come idea!

"Sembra che per questa volta tu l’abbia scampata Castle! Ma riuscirai a farti perdonare la scappatella con la ex? E soprattutto, riusciranno i nostri due piccioncini a dire quelle tre paroline magiche?
Gossip Girl"

AHAHAHAH.. però dovevi scrivere Gossip Castleeeeeeee!!!!

ahahaha

Bravissima Ari!
Stai malissimo! <3<3<3<3
Al prossimo capitolo di Maybe!
Bacioni, Madeitpossible!

21/08/11, ore 11:53

ahahahhaha Ari... come ti ho detto ieri.. non seguendo Gossip Girl all'inizio non avevo capito la cosa della voce e il 'crossover'! xD
xò la descrizione del 1 episodio mi è piaciuta un sacco... visto che ormai siamo tt ossessionate dll inizio della 4, è bello rivisitare un episodio ormai vecchio!!! xD

brava Ari!
alla prossima!
sbaciotto ;>

21/08/11, ore 11:37

Uahahahahahhahahahahah xD beeeeellissimaaaa xD!
Oh. A parte il fecerono xD magari stavi ridendo troppo lol. xDD
Sinceramente anche a me ha fatto scompisciare xDDD

xoxo
Penn

21/08/11, ore 11:24

AHAHAAHAHAHAH Grande, magnifica idea, e poi sono proprio le parole che dice gossip girl ogni volta ahahahahah un mito!

Cioè m'immaginavo la sua voce ogni volta e col suo solito tono calmo e tranquillo.

Bel lavoro!

21/08/11, ore 11:16

puahahahahahahahahahahah

bellissima idea!!! se gossip girl non trattasse solo di ragazzini sarebbe perfetta!!!!

potrebbe seguire Alexis però, se mai vorrai fare un secondo capitolo!!! XD

cmq molto originale e azzeccata!!!

Gossip Girl non mi dispiace perciò la tua ff sono riuscita a seguirla perfettamente!!

ti lascio un piccolo appunto..

"E’ il primo giorno d’autunno! Non diveva ritornare qualcuno?" correggi dIveva :D

un bacio;D

IviXD