Impero
di alister_

31/08/11, ore 10:37

Ok ti sto stimando troppo, sappilo! Io stradoro tekken, e questa fanfic mi ha fatto..non so come dire..sorridere?
Adoro come viene studiato il lato introspettivo di Jin. è quasi una figura fragile sorretto dall'esperienza di Nina..
Stupenda fanfic, complimenti ancora :)

26/08/11, ore 19:07

Sono un appassionato di Tekken e leggere qualcosa legato anche alla saga originale (meglio dire, eventi che si avvicinano alla storia stessa) mi fa sempre un grande piacere.
Direi che è uscita abbastanza bene questa flashfic, è argomentata con parole alquanto interessanti e mai banali e anche le descrizioni degli avvenimenti sono quasi realistiche e creative, che permettono al lettore di fantasticare tranquillamente e in modo alquanto positivo.
Lo stile è adatto per il tipo di storia che hai steso qua e pertanto, anche gli stessi Jin e Nina sono resi bene sia nel contesto, sia nelle cose a cui andranno incontro nel futuro che li attende: in più, trovo alquanto di nota il rapporto che si è instaurato tra l'erede dei Kazama e della Williams: un rapporto di fiducia, che non si basa su parole gigantesche e amorevoli, ma su fatti e frasi d'effetto che permettono sia all'uno che all'altra di capire che sarà un legame molto forte.
Ancora complimenti per la flashfic, un saluto ^^