Addio, Shiro
di Roev_Chan

07/01/15, ore 22:42

... E pensare che all'inizio (quando è morto Shiro)... Ok che ci sono rimasta male però ero tipo... Va be :/... POI BAM EPISODIO DI KURO E CIAO LACRIME DA DOVE VENITE?!
No oki passando alla fanfic... A me è piaciuta un sacco, la metterò tra le preferite ^^. Complimenti all'autore!

01/08/13, ore 03:00

Sai anch'io mi commuovo sempre rivedendo quell'episodio ... È cosi triste .... ;__; Comunque secondo me hai reso bene l'idea di ciò a cui pensava Kuro!! Brava!! ^__^

29/03/12, ore 19:35

Il personaggio di Kuro è uno dei miei preferiti ad honorem nell'Animanga di Ao No Exorcist, e ammetto che sei riuscita a esprimere i suoi sentimenti in un modo piuttosto comprensibile e soprattutto IC. Immagino che avrei preferito se le frasi in grassetto non si fossero ripetute così spesso, intendo, sono una che si snerva(?) con poco, quindi se fosse stata un "Shiro, perché te ne sei andato?" All'inizio e un "Non ho dimenticato, facciamo pace?" alla fine, mi sarebbe andata giù meglio, soprattutto, avrei meglio compreso quanto dolore Kuro abbia provato, la rabbia.. e come Shiro fosse importante per lui.. prima che morisse. E di nuovo come Kuro abbia conosciuto Rin, una delle scene/episodi più belli. Ad ogni modo, capisco perché tu l'abbia messo, come a sottolineare i sentimenti del Cat Sith, un po' per quello un po' per ricordarci che alla fine Kuro ha sofferto un sacco.
Ad ogni modo, adoro come hai narrato le sue emozioni, complimenti!
Nenelafolle

01/09/11, ore 01:07

Nuoo,ripiango ;w;.
Molto molto bella,io leggendo il manga dico che Kuro ha davvero sofferto della morte di Shiro ;w;.
La tua one-shot ricalca proprio quello che si 'intuisce' da come si comporta Kuro T^T.
Ottimo lavoro!*-*

22/08/11, ore 22:06

Uaaah, portatemi un fazzoletto (anche di più), non voglio allagare casa! çAç
-riprende un minimo di controllo- sniff.. ok, chiedo scusa per la sclerata.

Mi ha fatto moltissimo piacere leggere la tua shot, anche perchè condivido a pieno il tuo parere su quell'episodio di AoEx: anch'io come te (e come tanti altri, penso) mi sono lasciata andare alle lacrime. Tanto che mia madre che mi ha vista piangere s'è pure preoccupata (che faccia ha fatto quando le ho detto il perchè!).
Comunque, ti faccio davvero i miei complimenti. A mio parere sei riuscita molto bene a presentare i pensieri di Kuro ed immedesimarti in lui. Ripeto, leggerla mi ha fatto davvero piacere :3